Led rosso su cassetto centrale: cos'è?

Dimenticavo: ho smontato e riparato il nottolino della serratura baule.....c'era un dentino tranciato alla fine. Ora si apre perfettamente anche con la chiave :cool:
 
  • Like
Reactions: dragunof88
Per completezza d'informazione metto anche l'immagine del nottolino ;)
Indicato dalla freccia il dentino mancante.
Nottolino.jpg
 
Ho dato un occhiata sotto il radiatorino riscaldamento per accertarmi che non ci fossero tracce di liquido ed effettivamente tutto è perfetto, quindi ho dato una bella pulita alla centralina con spray contatti e rimesso tutto com'era prima!!
Ho notato però un cavetto non collegato a nessuna parte, sapreste dirmi di cosa si tratta? Potrebbe essere proprio il filo del led antifurto che non avendolo sulla macchina non è collegato?
airbag2.jpg
airbag1.jpg
 
sembra il connettore di una plafoniera di cortesia !
 
Il bello è che plafoniere e luci interne funzionano tutte....sto cercando qualche foto per vedere se quel connettore c'è ed è scollegato!!
 
infatti , non mi risulta che li abbiano messo una plafoniera di cortesia , ma un foro per la plafoniera aggiuntiva lo possiamo trovare nella copertura di plastica dietro il tappetino lato passeggero , almeno sulle 166 prima serie e' cosi ., sembra che avevano previsto una luce di cortesia per illuminare i piedi del passeggero !
 
Questa non la sapevo....purtroppo non ho capito precisamente il punto esatto!!
Se nn chiedo troppo, riesci a farmi una foto?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no , ma e' semplice allora togli il tappetino lato passeggero , ti troverai davanti quella copertura di plastica fissata sotto con 2 viti da 6mm e sopra 3 viti autofilettanti se la smonti vedrai che ce una fessura per plafoniera di cortesia , nelle 166 jtd e v6 li dietro ce la centralina motore !!