Lettura vocale o scritta sms

Riproverò domani con più calma
 
Infotainment non ha funzione di lettura notifiche mentre uconnect si per quello.su Giulietta funziona e su Giulia no
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Strano perché dovrebbe essere una funzione dell'iphone, indipendentemente dell'apparato a cui è connesso.
Però se tu dici che non c'è.....
Che versione di iOS e modello è?
 
Strano perché dovrebbe essere una funzione dell'iphone, indipendentemente dell'apparato a cui è connesso.
Però se tu dici che non c'è.....
No, non c'è su iPhone
C'è su Galaxy S7
Ma comunque non è difficile: anche a radio accesa e dagli altoparlanti si sente il "Ding" del messaggio in arrivo e con "Ehi Siri" si attiva il telefono e poi si chiede di leggere l'ultimo messaggio o l'ultima mail.
Bisogna solo settare un'opzione (che adesso non ricordo dove fosse, molto probabilmente nei settaggi dell'infotainment della Giulia) perché suoni e Siri si sentano via dispositivo bluetooth connesso, quindi via radio e altoparlanti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: xxiaprile753
No, non c'è su iPhone
C'è su Galaxy S7
Ma comunque non è difficile: anche a radio accesa e dagli altoparlanti si sente il "Ding" del messaggio in arrivo e con "Ehi Siri" si attiva il telefono e poi si chiede di leggere l'ultimo messaggio o l'ultima mail.
Bisogna solo settare un'opzione (che adesso non ricordo dove fosse) perché suoni e Siri si sentano via dispositivo bluetooth connesso, quindi via radio e altoparlanti.

Ho capito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare che il 7 possa leggere i messaggi tramite Siri, i precedenti no
Dipende dalla versione di iOS (e non tutti gli iPhone sono aggiornabili alle ultime versioni) credo, non dall HW
Infatti il 6s li legge. Aggiornato a 10.2.1