Lettura vocale o scritta sms

Dipende dalla versione di iOS (e non tutti gli iPhone sono aggiornabili alle ultime versioni) credo, non dall HW
Infatti il 6s li legge. Aggiornato a 10.2.1

Impostazioni accessibilità VoiceOver spunta leggi sempre le notifiche
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Chiamato assistenza e per la Giulietta 2013 nessun iPhone è abilitato alla lettura
 
Impostazioni accessibilità VoiceOver spunta leggi sempre le notifiche
Grazie :) domani provo, magari li legge appena arrivano, automaticamente.
Voice Over spuntata penso serva solo a leggere ad alta voce quello che stai facendo sullo schermo...
Ma "leggi sempre le notifiche" promette bene :)

L'altra che mi fa sentire i vari suoni di arrivo via infotainment invece è:
accessibilità, instradamento chiamate, auricolari bluetooth!
:D
 
Ultima modifica:
Non è vero!!!!!!
Non date informazioni errate se non avete cognizione di causa, perché create solo confusione allarmismo.
Dovete abilitare dalle impostazioni Bluetooth il tasto "mostra notifiche"Visualizza allegato 136794....e dopo funzionerà.Visualizza allegato 136795
Come potete vedere "iphone7"
Presumo che questo valga anche per Giulia.

Stai parlando del Uconnect e io Blu&Me...forse confusione la hai tu...nella Giulietta del 2013 non esisteva quello che ha la tua
 
Domanda: se volessi usare Siri (iPhone 6S) per chiedere di leggermi i messaggi di testo sul sistema di altoparlanti della Giulia, basta che abilito la funzione "Hey Siri" (ovvero attivazione vocale di Siri)? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda: se volessi usare Siri (iPhone 6S) per chiedere di leggermi i messaggi di testo sul sistema di altoparlanti della Giulia, basta che abilito la funzione "Hey Siri" (ovvero attivazione vocale di Siri)? Grazie.
Si
Io lo uso proprio così ma devi anche attivare, non ricordo se nelle proprietà di Siri sull'iPhone o altrove, la funzione di risposta tramite device bluetooth.
In soldoni: senti "pling" (lo senti attraverso le casse e ti ammutolisce, meglio, ti abbassa per un rapidissimo momento quello che stai ascoltando), dici "ehi Siri", senti la risposta, dici "leggimi l'ultimo messaggio"...fatto

PS
l'arteriosclerosi...
due o tre msg sopra hanno già descritto dove si trova la funzione per abilitare la lettura tramite Siri, via infotainment
:rolleyes:
 
Ultima modifica: