LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Alfistamalato

Resp. Campionato GTR
6 Gennaio 2008
287
23
19
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm2 150cv Qtronic
Finalmente la mia prima vittoria nel più importante Campionati online di RaceOn.
Ovviamente sfoggiando con orgoglio i colori di ClubAlfa.it.

placeholder.png
Gruppo B
: L'Alfa Romeo di Baccichetti ha fatto sua la Pole Position nel Gruppo B. Sua anche la prima posizione alla prima curva e,
dopo una gara autorevole, anche sotto la bandiera a scacchi. Alle sue spalle Casnici, partito secondo perde subito l'opportunita di lottare per la
vittoria a causa di un contatto con Perusini che arriva lungo alla prima staccata. Ne trae vantaggio Guidone che con il suo
volante grande si trova a suo agio in questo stretto tracciato e si porta in seconda posizione. Queswt'ultimo penalizzato
da un contatto con Perusini alla prima curva chiuderà la frazione di gara in quarta posizione. Salgono sul podio il bravo Nicola Lombardi e Casnici,
abili nel portare la vettura al termine della gara senza incorrere in contatti con le barriere. La zona punti si completa con i piazzamenti di
Bonazzi, Suraci, Di Silvio e Romanato.

placeholder.png
La seconda gara, che come di consueto si è svolta con partenza a griglia invertita, ha avuto uno start molto concitato con lo
sfortunato Romani che si è ritrovato con la sua Audi A4 nel letto del fiume che attraversa la cittadina di Pau. Nei primi giri si porta in testa Suraci
che con la sua BMW riesce a controllare i veloci Casnici e Lombardi che lo seguono a ruota. A meta gara Lombardi si porta in testa conservando la
sua leadership fino alla bandiera a scacchi. Casnici si aggiudicherà la seconda posizione dopo un bel duello con Mauro Bonazzi, ottimo terzo al traguardo.
Quarto posto per uno sfortunato Baccichetti che per il ritmo mostrato in gara poteva lottare per il vertice anche nella seconda frazione. Conquistano punti
Perusini, Suraci, Fresch e Guidone.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo!!!!!! Ma stai facendo un nuovo campionato?
 
Ultima modifica:
Grabe!!! l'inizio della scalata...un pò di esperiena e l'anno prossimo pensi al titolo?!?
 
Grandissimo!!!!!! Ma stai facendo un nuovo campionato?


Si si..Il LISGO WTCC. Uno dei più importanti campionati italiani on-line e insieme a me c'è mio cugino a portare i colori di ClubAlfa.it.

Pecca un pò di inesperienza....specialmente nelle partenze,ma non se la cava male.
 
Grabe!!! l'inizio della scalata...un pò di esperiena e l'anno prossimo pensi al titolo?!?


Ci penso già al titolo!!!!! Non l'assoluto ovviamente ma a quello di gruppo dove sono il 2° pilota più veloce.....e ce la metterò tutta anche se sarà difficile dato che parto con due round in meno per problemi di linea e le volvo c30 che sono dei veri e propri missili(infatti dovrebbe uscire la patch che le appesantisce di 25kg).
Però siamo li non mollo assolutamente.....

Se non trionfare...Almeno fargliela sudare!!!!E ovviamente far ben figurare la mia cara 156!!!!

Forza Team ClubAlfa.it!!!
 
Ci penso già al titolo!!!!! Non l'assoluto ovviamente ma a quello di gruppo dove sono il 2° pilota più veloce.....e ce la metterò tutta anche se sarà difficile dato che parto con due round in meno per problemi di linea e le volvo c30 che sono dei veri e propri missili(infatti dovrebbe uscire la patch che le appesantisce di 25kg).
Però siamo li non mollo assolutamente.....

Se non trionfare...Almeno fargliela sudare!!!!E ovviamente far ben figurare la mia cara 156!!!!

Forza Team ClubAlfa.it!!!


allora in bocca al lupo!!:D
 
Ci penso già al titolo!!!!! Non l'assoluto ovviamente ma a quello di gruppo dove sono il 2° pilota più veloce.....e ce la metterò tutta anche se sarà difficile dato che parto con due round in meno per problemi di linea e le volvo c30 che sono dei veri e propri missili(infatti dovrebbe uscire la patch che le appesantisce di 25kg).
Però siamo li non mollo assolutamente.....

Se non trionfare...Almeno fargliela sudare!!!!E ovviamente far ben figurare la mia cara 156!!!!

Forza Team ClubAlfa.it!!!
Fagliela sudare,..una curiosità le volvo sone dei diesel?
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ci penso già al titolo!!!!! Non l'assoluto ovviamente ma a quello di gruppo dove sono il 2° pilota più veloce.....e ce la metterò tutta anche se sarà difficile dato che parto con due round in meno per problemi di linea e le volvo c30 che sono dei veri e propri missili(infatti dovrebbe uscire la patch che le appesantisce di 25kg).
Però siamo li non mollo assolutamente.....

Se non trionfare...Almeno fargliela sudare!!!!E ovviamente far ben figurare la mia cara 156!!!!

Forza Team ClubAlfa.it!!!

Ciao Alfistamalato, mi sono affacciato a questo modo delle corse on-line da qualche giorno e ne sono rimasto affascinato. Uso GTR-Evolution e naturalmente AR156WTCC'07...volevo chiederti come fare a far pratica in un team e magari poi col tempo, acquisendo più pratica ed esperienza, partecipare a campionati vari. Grazie delle risposte ed in bocca al lupo x le Volvo...stracciale!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfistamalato, mi sono affacciato a questo modo delle corse on-line da qualche giorno e ne sono rimasto affascinato. Uso GTR-Evolution e naturalmente AR156WTCC'07...volevo chiederti come fare a far pratica in un team e magari poi col tempo, acquisendo più pratica ed esperienza, partecipare a campionati vari. Grazie delle risposte ed in bocca al lupo x le Volvo...stracciale!:D


Guarda, che io la pratica me la son fatta da solo....tanti tantissimi kilometri....e poi ogni pilota/giocatore ha i suoi segreti..e sicuramente non te li svelerà tanto facilmente...Quindi non so se ti conviene associarti a qualche team per il momento.Io se vuoi ti posso dare un mano... a velocizzare l'apprendistato...

Se ti interessa mandami un pm con la tua e-mail...e ti aiutero molto volentieri...

Magari tiro su un nuovo talento