Livello olio motore da display appare sui JTD, non sui JTS

ghost86d

Nuovo Alfista
23 Marzo 2013
7
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Salve a tutti
avevo un piccolo dubbio che voi sicuramente mi potete togliere.
ho da poco acquistato una Brera e leggendo un pò sul manuale dice che all'accensione dovrei vedere una schermata che mi dice il livello olio motore...peccato che la mia non fa vedere assolutamente nulla.
è normale???è disattivato da qualche parte nel menu??si può attivare??
Spero che potete aiutarmi
Grazie
 
Re: Livello olio motore da "display"...

nessuno che mi sa aiutare...
 
Re: Livello olio motore da "display"...

Ciao, io ho una Jtdm ed il livello olio esce appena dopo l' inserimento chiave e poco prima che mi esca la scritta che mi avvisa di premere il freno o la frizione e poi premere START.
 
Re: Livello olio motore da "display"...

Salve a tutti
avevo un piccolo dubbio che voi sicuramente mi potete togliere.
ho da poco acquistato una Brera e leggendo un pò sul manuale dice che all'accensione dovrei vedere una schermata che mi dice il livello olio motore...peccato che la mia non fa vedere assolutamente nulla.
è normale???è disattivato da qualche parte nel menu??si può attivare??
Spero che potete aiutarmi
Grazie

E' probabile che per i motori benzina questa funzione non c'è. prova a leggere il manuale e vedi se ti specifica questa differenza tra il diesel e il benzina
 
Re: Livello olio motore da "display"...

Salve a tutti
avevo un piccolo dubbio che voi sicuramente mi potete togliere.
ho da poco acquistato una Brera e leggendo un pò sul manuale dice che all'accensione dovrei vedere una schermata che mi dice il livello olio motore...peccato che la mia non fa vedere assolutamente nulla.
è normale???è disattivato da qualche parte nel menu??si può attivare??
Spero che potete aiutarmi
Grazie

Il display che indica il livello dell'olio e' riservato solo alla versione jtdm.
 
Re: Livello olio motore da "display"...

questa te l'ho chiusa....non si può creare diverse discussioni con lo stesso problema, I° perchè chi ti risponde si confonde, 2° è spam
 
Re: Livello olio motore da "display"...

grazie a tutti per le risposte pensavo ci fosse anche sulle versioni benzina. scusa andrea-cesenat ne avevo aperto un altro perché pensavo di aver postato nella sezione sbagliata
 
Re: Livello olio motore da "display"...

Ciao.
Ti debbo sconfermare (si può dire???) quanto detto prima perchè sulla 159 1.9 JTS (quindi benzina) indica il livello olio motore come dice Siverio77 appena dopo aver inserito la chiave elttronica.
Ora tu hai una Brera e io una 159 ma non credo siano così diverse da questo punto di vista..
 
Re: Livello olio motore da "display"...

Ciao.
Ti debbo sconfermare (si può dire???) quanto detto prima perchè sulla 159 1.9 JTS (quindi benzina) indica il livello olio motore come dice Siverio77 appena dopo aver inserito la chiave elttronica.
Ora tu hai una Brera e io una 159 ma non credo siano così diverse da questo punto di vista..
a me infatti era venuto il dubbio perché avevo visto un video su youtube di una brera 2.2 che segnava il livello olio sul display....indi non riesco a capire perché la mia non lo fa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Livello olio motore da "display"...

Domanda banale: hai provato a chiudere la portiera o disinserire il freno a mano prima di accendere il quadro?