Localizzatore GPS-GSM-GPRS che ne pensate di questo?

Ciao Maurizio ben ritrovato, intanto buon Natale a tutti,
Pensavo un gps come quello postato, cosa ne pensate come modello ne vedo di vari prezzi, ma sembrano uguali,..........??
si pensavo di montarne uno per localizzare l'auto,..............................
Discorso scheda SIM come vi siete organizzati ,??? Se la sim non viene ricaricata dura meno di un anno e poi bisogna sostituirla,
oppure si ricarica un credito che non verra mai consumato ???'


ANTIFURTO LOCALIZZATORE SATELLITARE, TK-102B, Tracker GPS, GSM, TK102 | eBay
 
Buon Natale.
I modelli sono similari anche mi è capitato che abbiano piccole differenze di comportamento. ..
Per la SIM è come hai intuito ha scadenza 11 (o 12 mesi a seconda del gestore). Basta una ricarica minima per mantenerla in vita. Vedrai che tra una prova e l'altra i 5 € li consumi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie Maurizio allora prendo un GPS similare al link postato,
in effetti dimenticavo che ci sono ancora le ricariche da 5 euro,
Grazie ancora
 
Mi sembra di capire che per mantenere sveglio il localizzatore gps bisogna mandare un messaggio ogni 15 gg circa,
oppure accenderlo e spegnerlo.
Mi sembra una grandissima noia, fare da balia al gps, va a finire che si addormenta e poi ti rubano l'auto.
Vorrei capire il motivo per cui si addormenta ???
ciao
 
Mi sembra di capire che per mantenere sveglio il localizzatore gps bisogna mandare un messaggio ogni 15 gg circa,
oppure accenderlo e spegnerlo.
Mi sembra una grandissima noia, fare da balia al gps, va a finire che si addormenta e poi ti rubano l'auto.
Vorrei capire il motivo per cui si addormenta ???
ciao
Non è che devi mandare un messaggio, per attivarlo devi chiamare con il numero che hai registrato alla prima programmazione, il Tracker dopo qualche squillo (2 di solito) risponde con un SMS.
A volte questo SMS ti dà una posizione che non è quella reale ma quella dell'ultima sosta. E' sufficiente richiamare per avere la posizione corretta.
Non prendere per oro colato ciò che ti ho detto in quanto io ho 3 Tracker ed ognuno si comporta in maniera leggermente diversa, pur avendo lo stesso menù.

Per quello che mi serve sono soddisfatto anche se non lo definirei un antifurto vero e proprio...


:ernaehrung004:
 
Mha.....non e un antifurto,......ma un dopo furto.......:lol2:
 
Mha.....non e un antifurto,......ma un dopo furto.......:lol2:
Bravo, l'hai detto....

Se dovessi averne la necessità in futuro penso di acquistare il Kit specifico per essere installato fisso sull'auto e alimentato dalla stessa magari sfruttando l'opzioneche consente di interrompere l'alimentazione alla pompa o all'accensione. Il costo è di poco superiore.
Se invece vuoi acquistare quello del link prendilo con il suo alimentatore in modo da non dover sostituire le batterie (di solito in dotazione ce ne sono 2 al litio) ogni 3/4 giorni...

:ernaehrung004:
 
Il più delle volte agevola sull'assicurazione, ma se questi mezzi vengono imbarcati e portati in terre che le nostre leggi si anullano, la cosa non serve una cippa...parere del tutto spasionato

Buone feste
;)
 
Il più delle volte agevola sull'assicurazione, ma se questi mezzi vengono imbarcati e portati in terre che le nostre leggi si anullano, la cosa non serve una cippa...parere del tutto spasionato

Buone feste
;)

Il Gps dovrebbe servire nel immediato, giusto che se va in Nigeria, arrivederci, ma gia lo sconto assicurazione non e male.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bravo, l'hai detto....

Se dovessi averne la necessità in futuro penso di acquistare il Kit specifico per essere installato fisso sull'auto e alimentato dalla stessa magari sfruttando l'opzioneche consente di interrompere l'alimentazione alla pompa o all'accensione. Il costo è di poco superiore.
Se invece vuoi acquistare quello del link prendilo con il suo alimentatore in modo da non dover sostituire le batterie (di solito in dotazione ce ne sono 2 al litio) ogni 3/4 giorni...

:ernaehrung004:

Si ho visto ii Kit specifico che interrompe la pompa non costa molto , magari potrebbe dare problemi e lasciarci a piedi................
Si si lo prendo con l'alimentatore, altrimenti e innutile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il più delle volte agevola sull'assicurazione,


;)
Concordo che se l'auto viene esportata in Africa sia difficile riaverla, se invece dopo il furto rimane abbandonata magari in un mega parcheggio può servire...

Comunque non si stà parlando di Tracker installati dalla compagnia di assicurazione che hanno un costo discreto ma di quelli che si trovano sul web a prezzi veramente ridotti accessibili...

Dimenticavo per Luciano, il Tracker può essere agevolmente seguito utilizzato con una semplice SIM dati il cui costo di gestione di solito è superiore a quello del semplice SMS.

:ernaehrung004: