Logo nero Alfa

Ciao ragazzi posso avere anche io il contatto di Enzo ?
 
Anteriore e posteriore non esiste nero solo non originale li trovi in rete
 
su eBay è pieno di loghi sia colorati che b/n..
stesso pure nei vari gruppi fb
 
su eBay è pieno di loghi sia colorati che b/n..
stesso pure nei vari gruppi fb
Si, ho visto, grazie... mi piacerebbe però sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta, perché dalle foto che ho visto finora alcuni non sembrano fatti molto bene... se magari qualcuno può postare delle foto e consigliare da chi acquistare
 
Se può interessarvi ho comprato il set di loghi da questo venditore: SET CONVERSIONE STEMMI VERSIONE BLACK/WHITE PER ALFA ROMEO 159,BRERA,GIULIETTA | eBay .

Sono andato a ritirarli stamattina, eccovi le foto:

Logo.jpeg

Logo2.jpeg

Purtroppo il logo piccolino è più piccolo di 4mm in meno quindi sulla chiave non può essere montato. In alternativa ho comprato questo stamattina: LOGO CHIAVE TELECOMANDO ALFA ROMEO FREGIO STEMMA NERO 147 156 159 METALLO | eBay.

Gli altri loghi sono perfetti, nonostante non sia originali Alfa Romeo (A me sembrano identici agli originali).

P.S.: se qualcuno di voi ha anche dei consigli su dove poter acquistare il gommino del telecomando b\n condivida il link per favore, io l'ho acquistato sempre su ebay ma i pulsanti non riesco a cliccarli per via dei gommini troppo corti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se può interessarvi ho comprato il set di loghi da questo venditore: SET CONVERSIONE STEMMI VERSIONE BLACK/WHITE PER ALFA ROMEO 159,BRERA,GIULIETTA | eBay .

Sono andato a ritirarli stamattina, eccovi le foto:

Visualizza allegato 175752

Visualizza allegato 175753

Purtroppo il logo piccolino è più piccolo di 4mm in meno quindi sulla chiave non può essere montato. In alternativa ho comprato questo stamattina: LOGO CHIAVE TELECOMANDO ALFA ROMEO FREGIO STEMMA NERO 147 156 159 METALLO | eBay.

Gli altri loghi sono perfetti, nonostante non sia originali Alfa Romeo (A me sembrano identici agli originali).

P.S.: se qualcuno di voi ha anche dei consigli su dove poter acquistare il gommino del telecomando b\n condivida il link per favore, io l'ho acquistato sempre su ebay ma i pulsanti non riesco a cliccarli per via dei gommini troppo corti.
A dire il vero pochi giorni fa ho comprato questo set:
Kit completo loghi Nuovi Neri Giulia 2016 Alfa Romeo Giulietta 159 CONSEGNA 48H | eBay


Sono arrivati giusto ieri e sono fatti molto bene, hanno addirittura il logo per la chiave!!!!
Ora i problemi sono due, ho l'impressione che i loghi da mettere ai cerchi siano leggermente più piccoli, ma soprattutto non ho la più pallida idea di come rimuovere senza danneggiare quelli vecchi e come applicare quelli nuovi (soprattutto se mi conviene usare qualche adesivo particolare, o può bastare quello già presente)
IMG-20181116-WA0000.jpeg