Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ragazzi sul web ho trovato luci retromarcia a led (canbus) in teoria non dovrebbero dare L errore? È possibile installarle senza le resistenze? E se magari trovare lampade con resistenza incorporata?
 
Ragazzi sul web ho trovato luci retromarcia a led (canbus) in teoria non dovrebbero dare L errore? È possibile installarle senza le resistenze? E se magari trovare lampade con resistenza incorporata?
Le lampadine con resistenze incorporate di solito non funzionano perché la resistenza è sbagliata.
 
Ti serve la resistenza per forza, come dicevano nel thread da 18ohm, almeno 50w, ma il bello è che io ne ho provate ben 3 tipi e nessuno dei 3 funge sulla mia macchina. Nn riesco a capire xk

Bisognerebbe provare con le lampade che abbiamo messo in tanti, quelle da 100w...tipo queste 100w WHITE CANBUS ERROR FREE CREE 1156 P21W BA15s LED REVERSE DRL CAR LIGHT BULB | eBay
eventualmente da prendere su aliexpress per risparmiare...tuttavia scoccia il fatto di esborsare ancora moneta e lo capisco...
 
Buona domenica a tutti, ho montato per te frecce anteriori 2 lampadine LED (non ricordo la marca) con 2 resistenze da 6 ohm su un faro funziona tutto perfetto sull'altro da errore bc... Cosa può essere? Devo verificare se togliendo la lampadina, l'errore sparisce
 
se tolgo la lampadina, non ho errore. resistenza troppo grossa. la mia domanda è, come mai su uno va senza problemi e sull'altro no?

EDIT: essend o la sresistenza da 6ohm, se ne aggiungo una da 1 ohm e porto a 7, la corrente dissipata dorebbe essere minore e dovrei rientrare in range, giusto?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti...
Un anno fa basandomi sul forum ho montato le luci a led x la retromarcia ed è stato un successone. 1 settimana fa una lampada a led mi ha lasciato e, x sfiga o x caso, l'altra ieri.
Vorrei chiedervi se è una cosa normale o meno e quali lampadine a led buone e di ultima generazione posso prendere da sostituire a quelle fulminate.
Grazie a tt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se le metti diverse da quelle che avevi, probabilmente devi cambiare resistenze...ma li per esperienza non c'è certezza, si va a tentativi...