Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ragazzi ma installando resistenze da 25w 10ohm per la retro l'unico problema è il calore generato oppure c'è possibilità che venga fuori l'errore "avaria luci retro"?
 
ragazzi vorrei montare il led nella retromarcia nella mia giulietta. avete provato pder caso le p21w samsung di ledmania.it???
 
Ragazzi qualcuno può mettere delle foto per vedere L effetto della retromarcia a led? Grazie in anticipo
 
Per la retro mettendo i cree da 100w la differenza con le alogene è evidente, metterò qualche foto, per quel che può servire...
 
Leggendo le ultime 10 pagine troverete tante risposte, lo dico per chi vuole risposte tout court...
 
Come promesso ecco alcune foto.
Quelle con la targa sono una con esposizione automatica, l'altra è sottoesposta per far vedere meglio i contorni
 

Allegati

  • DSC_0219.jpg
    DSC_0219.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 293
  • autoesposizione.jpg
    autoesposizione.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 306
  • post sottoesp.jpg
    post sottoesp.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 303
  • Like
Reactions: MauroIlfolle4
Nel portellone sotto al piccolo vano asportabile per accedere al gruppo lampade posteriori, ho fatto un piccolo foro nella lamiera e l'ho fissata li.Ho scelto un posto che non dia fastidio all'asporto del gruppo e contestualmente sia vicino al gruppo per non avere i fili della resist troppo lunghi...
Da pag 4 a 10 vai a vedere che ci sono esempi con altre soluzioni, mi pare di ricordare.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Misteri dell'elettronica, freccia anteriore sx, 6 ohm ogni tanto faceva sovra assorbimento elettrico. Metti altri 2 ohm pensando di risolvere il problema, errore di sovra assorbimento costante... (8 ohm) come è possibile? Freccia dx ha 10ohm di resistsnza