Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Se davvero eri disperato ti saresti adoperato per cercare una soluzione nel forum visto che anche questa discussione era già esistente e non c'era bisogno di aprirne un'altra uguale, usate la funzione cerca, non è difficile.

Ad ogni buon conto, preparerò un tutorial dal titolo: funzione cerca, questa sconosciuta!
[emoji2] [emoji2] troppo buono
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Chiedo scusa: non era mia intenzione suscitare tale nervosismo o_O
la funzione CERCA l'ho utilizzata... ho cercato vari termini come "tergicristallo" e "lunotto" in ogni loro declinazione, ma senza successo! Altrimenti non mi sarei certo sognato di aprire una nuova discussione ;)
ricerca.png


Se davvero eri disperato ti saresti adoperato per cercare una soluzione nel forum visto che anche questa discussione era già esistente e non c'era bisogno di aprirne un'altra uguale, usate la funzione cerca, non è difficile.

Ad ogni buon conto, preparerò un tutorial dal titolo: funzione cerca, questa sconosciuta!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Era solo un consiglio.

e io ti ringrazio molto, sinceramente non ci sarei mai arrivato a pensare che il problema possa essere il cablaggio del portellone :)
Questo spiegherebbe anche il motivo per cui non mi funziona nemmeno il terzo stop!

Nel week-end controllerò bene questi cavi e vi dirò, nel frattempo ringrazio :)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
La mia lancia y unica del 2003....ebbe gli stessi problemi.
Sono una specie di marchio di fabbrica.....giusto per ridere.
Fine OT e credo anche si possa chiudere il thread.
 
La funzione cerca necessita di un pò di "impratichimento" prima di essere usata a dovere, in particolare prestare attenzione alle opzioni disponibili, alcune restringono il campo di ricerca.

Detto questo, come segnalato da @delphy87, nemmeno io ho trovato qualcosa di attinente con la funzione "cerca"

Se una discussione analoga è già esistente, chiedo la cortesia di limitarsi a segnalare il tutto al moderatore di sezione, includendo il link del topic già esistente, i modo da provvedere a reindirizzare il tutto nel minor tempo possibile.

Grazie a tutti, buona continuazione ;)
 
Giusto per concludere effettivamente da pc è un pelo più difficile trovare le discussioni, mentre l'app gestisce perfettamente questa funzione dividendo le discussioni e i messaggi così da trovare tutto ciò che c'è nel forum.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Giusto per concludere effettivamente da pc è un pelo più difficile trovare le discussioni, mentre l'app gestisce perfettamente questa funzione dividendo le discussioni e i messaggi così da trovare tutto ciò che c'è nel forum.

Grazie per la segnalazione, ne parerò con @J.Kay
 
  • Like
Reactions: Jogiu
La funzione cerca necessita di un pò di "impratichimento" prima di essere usata a dovere, in particolare prestare attenzione alle opzioni disponibili, alcune restringono il campo di ricerca.

Detto questo, come segnalato da @delphy87, nemmeno io ho trovato qualcosa di attinente con la funzione "cerca"

Se una discussione analoga è già esistente, chiedo la cortesia di limitarsi a segnalare il tutto al moderatore di sezione, includendo il link del topic già esistente, i modo da provvedere a reindirizzare il tutto nel minor tempo possibile.

Grazie a tutti, buona continuazione ;)

D'accordo, ma giusto per la cronaca e per non passare per un visionario e amante della funzione cerca, io cercando, ne ho trovato almeno tre di thread sull'argomento... Quindi è vero: cercando si trova, non cercando invece diventa un po' più difficile.

Problema spazzola lunotto posteriore
[PROBLEMA] Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati!!
Giulietta - Tergilunotto che si ferma dove vuole!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: esodar1981 e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D'accordo, ma giusto per la cronaca e per non passare per un visionario e amante della funzione cerca, io cercando, ne ho trovato almeno tre di thread sull'argomento... Quindi è vero: cercando si trova, non cercando invece diventa un po' più difficile.

Problema spazzola lunotto posteriore
[PROBLEMA] Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati!!
Giulietta - Tergilunotto che si ferma dove vuole!

Molte grazie, effettivamente è vero, se sai cosa cercare, qualcosa lo trovi.
Non si faceva prima a indicarlo subito?
Siamo qui per aiutarci o no?

+ collaborazione - presunzione
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: KLAUDYUS