Luci diurne

R

rob&rt

Utente Cancellato
Ciao alfisti ,esistono in commercio delle diurne (visto che le 159 ne sono sprovviste) che da vedere abbelliscono il frontale dell'auto (Angel eyes) qualcuno le ha montate? Con le f.dell'ordine creano problemi? Bisogna davvero farle approvare sulla carta circolazione?
 

Allegati

  • IMG_20161231_223614.png
    IMG_20161231_223614.png
    92.4 KB · Visualizzazioni: 334
Una soluzione come quella in foto non credo che te la possa contestare nessuno, sono bianche e sono solo diurne....più difficile trovarli o farli fare.
 
Secondo me non abbelliscono il frontale, anzi lo rendono pacchiano perché copiano quelli della concorrenza. Io lascerei il frontale originale e pulito come mamma Alfa lo ha fatto e per le diurne accenderei semplicemente i fari. Con i soldi che spendi per questa discutibile modifica, sai quante lampadine ci compri....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Secondo me non abbelliscono il frontale, anzi lo rendono pacchiano perché copiano quelli della concorrenza. Io lascerei il frontale originale e pulito come mamma Alfa lo ha fatto e per le diurne accenderei semplicemente i fari. Con i soldi che spendi per questa discutibile modifica, sai quante lampadine ci compri....[/QUOTE
 

Allegati

  • IMG_20161231_172231.png
    IMG_20161231_172231.png
    79.3 KB · Visualizzazioni: 330
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti do torto sul fatto che siano un po' pacchiane quelle che ho allegato prima ,di queste altre qua sopra, cosa mi dici, queste mi sembrano grintose senza essere cosi pacchiane (sappiamo che gli anabbaglianti accesi sono un palliativo in realtá per farsi vedere di giorno dagli spekkio, servono a poco...)
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non piacciono!
 
A me non piacciono![/QUOTE
Ok, di gusto sobrio, queste credo a led, inseriti nei centrali , ossia "posizione" originali? Qui nn deturpi nulla ...
 

Allegati

  • IMG_20161231_223633.png
    IMG_20161231_223633.png
    38.3 KB · Visualizzazioni: 232

Questa soluzione è ottima!
 
  • Like
Reactions: rob&rt
Ciao alfisti ,esistono in commercio delle diurne (visto che le 159 ne sono sprovviste) che da vedere abbelliscono il frontale dell'auto (Angel eyes) qualcuno le ha montate? Con le f.dell'ordine creano problemi? Bisogna davvero farle approvare sulla carta circolazione?


Dalle mie parti ne gira una nera così ed è proprio "incazzosa", la modifica credo NN sia x nulla legale ed effettivamente (i gusti son gusti e NN si discutono) troppo vistosa ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una soluzione come quella in foto non credo che te la possa contestare nessuno, sono bianche e sono solo diurne....più difficile trovarli o farli fare.
Io distinguerei tra contestabile e notabile...

Probabilmente passano inosservate dai più, in fase di revisione o ad un controllo delle forze dell'ordine sono contestabilissime come tuttociò che è modifica dell'impianto originale.