Luci pozzanghera

Penso proprio sia il kit con la lente , che appunto richiede di forare il pannello ..
 
Il montaggio è semplicissimo, devi solo stare attento ai fili perché sono corti. Per le alette parasole è ancora più semplice

Installati adesso i led sottoporta e confermo che l'unica complicanza è il fatto che, complice anche la posizione scomoda, escono pochissimo e bisogna impiccarsi un po per inserirle.
Comunque molto belle...ci poteva pensare mamma Alfa però..
 
Installati adesso i led sottoporta e confermo che l'unica complicanza è il fatto che, complice anche la posizione scomoda, escono pochissimo e bisogna impiccarsi un po per inserirle.
Comunque molto belle...ci poteva pensare mamma Alfa però..

Hai montato quelle che ho indicato io?
 
per i sottoporta si.
per quelle del bagagliaio ho preso quelle che avevo indicato che costano molto di meno ma quelle mi devono ancora arrivare
 
Ciao a tutti, oggi casualmente mi sono reso conto che le luci pozzanghera non sono a led come tutte le altre ma alogene..ed è un cazzotto negli occhi al buio. Qualcuno ha già provveduto a cambiarle con luci a led? Pensavo anche di mettere quelle della linea accessori con la scritta alfa romeo ma costano uno sproposito...
é vero le ho notate l'ha prima sera che ho preso la Veloce, certi particolari sfuggono?
 
Ho fatto una guida nel mio garage per la sostituzione di tutte le lampadine interne con quelle led proprio oggi [emoji1303]

Hai fatto una guida per Giulia o Giulietta? Qui si parla di Giulia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlavo della giulietta non Giulia scusate ..