Luci pozzanghera

Si lo so che il logo è bianco, ne ho ordinato per vedere se va bene anche al posteriore, non vorrei poi perdere 120€ per niente visto che sul sito sta scritto che sono anteriori,in caso negativo, dall'officina faccio montare quelle con il logo avanti e dietro faccio mettere due lampadine a led bianche senza logo, in caso positivo ordino un'altra coppia e faccio montare tutto insieme appena arrivano le altre

Solo per il logo si paga un botto.. colorato si tratta di una lente? Non si potrebbe
sovrapporre invece di forare? Mi pare di aver capito che sia necessario questo
 
Io ho ordinato il set di luci sottoporta dell'alfa Romeo. Solo una coppia però, per vedere se alle porte posteriori si possono montare, anche perché sul sito ci sta scritto per porte anteriori,poi comprerò anche quelle posteriori nel caso vadano bene. In caso negativo dietro monterò delle luci bianche normali

Facci sapere e vedere il risultato!
 
Per essere un accessorio non penso ci sia bisogno di apportare modifiche a livello di fori. Comunque appena le monterò, metterò qualche foto per farvi vedere i risultati
 
Per essere un accessorio non penso ci sia bisogno di apportare modifiche a livello di fori. Comunque appena le monterò, metterò qualche foto per farvi vedere i risultati

Per accessorio no, per avere il logo colorato serve una lente, questa non lo è e mi pare che per fissarla serva una modifica
 
È vabbè,se dovranno fare la modifica si farà. Poi per giustificare il prezzo elevato magari nel kit esce il portalampada predisposto per quel tipo di lente e quindi bisognerà smontare solo quello vecchio e mettere il nuovo [emoji16]. Un po' come la seconda marmitta che ti danno compreso il dam con il secondo buco.
 
Quello della mopar non è il logo ma la scritta Alfa Romeo....sono curioso di vedere l'effetto
 
È vabbè,se dovranno fare la modifica si farà. Poi per giustificare il prezzo elevato magari nel kit esce il portalampada predisposto per quel tipo di lente e quindi bisognerà smontare solo quello vecchio e mettere il nuovo [emoji16]. Un po' come la seconda marmitta che ti danno compreso il dam con il secondo buco.
Certo, a me interessa sapere se il kit ha logo, anche io sono disponibile a fare la modifica
 
Non dovrebbe essere il logo ma la scritta alfa Romeo. Almeno da catalogo mopar. Perciò penso non ci dovrebbero essere modifiche da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il kit Mopar ha la scritta bianca Alfa Romeo in corsivo, stop.
 
  • Like
Reactions: Piezio77