Malfunzionamento lavavetri

Grazie delle dritte ragazzi. Ho dato un'occhiata ma l'alloggio è un po' complicato, per evitare di far danni e perdere la garanzia credo che passerò la palla alla concessionaria il 18, poi sto lì per vedere che dov'era l'inghippo.
 
Risolto questa sera. Era un tubicino nella parte alta a destra interna del cofano; siccome non hanno fascette ma sono ad incastro uno si era staccato. Potrebbe essere dovuto all'azionamento con ugello parzialmente tappato/ghiacciato.
 
Aggiornamento: il tubicino si è staccato di nuovo e l'ho sistemato io, ma non è tutto... non funziona più nemmeno il posteriore, e indovinate dove perde??sotto l'auto!circa a metà strada. Quindi o finirà sopra il ponte oppure dovranno tirar su tutta la moquette della parte posteriore per vedere dov'è il danno.. 3 ricoveri in 3 mesi post acquisto. NON HO PAROLE.
 
Non ti arrabbiare , anch'io ad oggi ho i lavavetri anteriori che non funzionano ed ho cambiato sia l ugelli sul cofano e anche la pompa della vaschetta ....nok ci sono perdite nel mio caso però come al solito certe cose le fanno proprio caca...
 
Non ti arrabbiare , anch'io ad oggi ho i lavavetri anteriori che non funzionano ed ho cambiato sia l ugelli sul cofano e anche la pompa della vaschetta ....nok ci sono perdite nel mio caso però come al solito certe cose le fanno proprio caca...
Le piccole cose al risparmio di FCA che fanno perdere tempo al cliente e credibilita' nel marchio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Max1988
Le piccole cose al risparmio di FCA che fanno perdere tempo al cliente e credibilita' nel marchio...
Però io ( e come me altri credo) in un anno e 15.000km, questo problema non l'ho avuto, vogliamo fare di tutta l'erba un fascio? Sarebbe piuttosto bello capire dov'è la...falla.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Però io ( e come me altri credo) in un anno e 15.000km, questo problema non l'ho avuto, vogliamo fare di tutta l'erba un fascio? Sarebbe piuttosto bello capire dov'è la...falla.
Parlo in generale..
Questo come altri piccoli problemi potrebbero non crearsi se ci fosse un altro tipo di mentalita' in produzione.
Ma il problema di fondo anche scoprendolo e' che ae per alcuni particolari usi materiale o una procedura al risparmio prima o poi la magagna esce e l'elenco lo conosci bene anche tu visto che frequenti attivamente un po' tutte le sezioni del forum vero??
 
Parlo in generale..
Questo come altri piccoli problemi potrebbero non crearsi se ci fosse un altro tipo di mentalita' in produzione.
Ma il problema di fondo anche scoprendolo e' che ae per alcuni particolari usi materiale o una procedura al risparmio prima o poi la magagna esce e l'elenco lo conosci bene anche tu visto che frequenti attivamente un po' tutte le sezioni del forum vero??
Sono perfettamente d'accordo ,pero non andiamo fuori tema ...scriviamo le nostre opinioni in un apposita sezione.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora è saltato di nuovo anche l'anteriore, l'ho appena riattaccato. Non capisco perché sia un semplice incastro senza fascette, e soprattutto perché si stacca.. in teoria il freddo non dovrebbe fare questo effetto con liquidi appositi.

Proverò a mettere io una fascetta e vedere se la soluzione è definitiva, oppure un raccordo.

Poi il primo febbraio andrò a sistemare il posteriore. Sono curioso di sapere dov'è la perdita, poi ve la riporto qui, così se capita a qualcun'altro saprete già dove andare a parare per risolvere il problema.

Thanks
 
Ultima modifica: