Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Buonasera a tutti,ho ordinato domenica direttamente a Arese,la turbo 1.4 120 cv super color grigio stromboli.
Il venditore mi ha convinto a prenderla di quel colore perchè ,essendo in fase di uscita dalla fabbrica,mi faceva altri 2.000€ di sconto.
In vetrina aveva appunto la stessa vettura e dello stesso colore,nel visionarla mi ha fatto notare che,a differenza di quella esposta con pak veloce, la mia arriverà con le cromature alle portiere,ma adesso che sento le vostre esperienze mi viene il dubbione!!!!!
Ho subito inviato una mail al venditore chiedendo di poter visionare la vettura prima di essere immatricolata e sicuramente domani mi darà risposta.....vi allego la foto della super con pak veloce che mi ha fatto vedere il venditore....e una con le cromature....tutta altra cosa!!!
Salve a tutti ragazzi e buon Natale!
Ho acquistato una Giulietta 1.4 turbo benzina 120 cv allestimento Super nuova, ieri sono andato a vederla dal concessionario e sorpresa non aveva le cornici dei vetri cromo satinate ma bensì di gomma nera, di cromo satinato ha solo le calotte specchietti. Ora avendo acquistato l'allestimento Super dovrebbe avere di serie gli specchietti cromo satinati e le cornici cristalli (come del resto tutte le altre Giulietta Super che ieri avevo intorno!). Ho chiesto delucidazioni al concessionario che momentaneamente non sa darmi una risposta e sto attendendo una risposta anche dal servizio clienti Alfa Romeo. Mi è sorto il dubbio che la macchina non ha le cornici cromo satinate a causa dell'installazione del tetto apribile ad ampia vetratura e del rivestimento interno del cielo Black Interior anche se sinceramente la cosa mi sembra davvero strana, sembra più essere un vero e proprio errore di costruzione!!! In attesa di relative delucidazioni da concessionario e da Alfa Romeo la domanda è questa...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ha acquistato una Giulietta Super con questa mancanza?
Grazie ragazzi e di nuovo buon Natale!
 


Marefix Facci sapere se la Giulietta Super ordinata ti arriva con le cornici cristalli cromo satinate perchè, come ho già avuto occasione di riferire, ho ricevuto tramite e-mail la risposta ufficiale del Customer Care Alfa Romeo datata 9 marzo 2017 che mi comunica testualmente quanto segue : " dal 16/02/2017 l'optional 4 MQ ( Cornice cristalli esterni cromata ) non è più disponibile".
A casa mia, visto che l'italiano credo di conoscerlo un pochino, non è più disponibile significa che da quella data non è più in produzione.
 
Ieri mi è arrivata la Giulietta super Tb/Gpl.. Ordinata metà gennaio.. Niente cornici!!! Non so come mai.. Mi sta bene anche così..
IMG_6114.JPG
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne
Ciao,noto i vetri scuri e minigonne.... è un pak?
 
  • Like
Reactions: Stromboli
Marefix Facci sapere se la Giulietta Super ordinata ti arriva con le cornici cristalli cromo satinate perchè, come ho già avuto occasione di riferire, ho ricevuto tramite e-mail la risposta ufficiale del Customer Care Alfa Romeo datata 9 marzo 2017 che mi comunica testualmente quanto segue : " dal 16/02/2017 l'optional 4 MQ ( Cornice cristalli esterni cromata ) non è più disponibile".
A casa mia, visto che l'italiano credo di conoscerlo un pochino, non è più disponibile significa che da quella data non è più in produzione.
Ciao,guarda oggi mi ha risposte il venditore dicendo che appena la vettura arriverà in concessionaria, mi convoca per visuallizzarla .
Ho qualche probabilità di avere le cromature per il fatto che la mia auto è già costruita, quindi probabilmente antecedente a quella data.....speriamo!!!!
 
Ciao,noto i vetri scuri e minigonne.... è un pak?

Sul Gpl non si può mettere il pack veloce. Ho il pack comfort, visibility. Minigonne , vetri scuri, pedaliera all modanature interne scure...
 
  • Like
Reactions: marefix
Ordinata a fine Gennaio e ritirata da pochi gg, la mia Giulietta Super, fortunatamente, è provvista di cornici cromate! Il venditore mi aveva informato del fatto che da Ottobre 2016 non erano più di serie, così come mi aveva confermato la stessa Alfa contattata telefonicamente. Per me erano essenziali! Richiesti espressamente a parte in fase di ordine me li son trovati montati!
20170321_105230.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato il venditore e gli ho espressamente chiesto.... allora, è vero che da ottobre non sono più di serie però,probabilmente, avendone a magazzino, le hanno finite montandole sulle vetture NON SU ORDINAZIONE.... ma su quelle che producono a loro discrezione e in questa "partita" su vetture con cerchi a raggi.....