Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Ho chiamato il venditore e gli ho espressamente chiesto.... allora, è vero che da ottobre non sono più di serie però,probabilmente, avendone a magazzino, le hanno finite montandole sulle vetture NON SU ORDINAZIONE.... ma su quelle che producono a loro discrezione e in questa "partita" su vetture con cerchi a raggi.....
Macche' finite .
E allora se le ordino come ricambio ci sono o non ci sono?
Io dico di si'..
 
Scusami, intendevo finito di fornirle come allestimento di serie....
 
Scusami, intendevo finito di fornirle come allestimento di serie....
E' attualmente seconde me uba delle mancanze gravi su questo modello
Le vuoi le paghi senno' ti tieni quelle nere.
E' cosi' semplice..e non le vincolerei neanche ai pack o allestimenti..Proprio come semplice optional...
 
  • Like
Reactions: marefix
Stasera mi hanno chiamato per vedere la principessa!!!!!!
Non ha le cromature....... ma chi se ne fregaaaaasss
È SPETTACOLAREEEEEE
 
  • Like
Reactions: Carlantonio
Io sto aspettando l'immatricolazione della mia Giulietta Super con Pack Confort, Pack Visibility e Pack Veloce. Non ha le cornici cromate e lo trovò un fattore in più! Forse perché la mia cara e vecchia Bravo ha cornici cromate e maniglie cromate e non averle può risultare una novità! [emoji6]
 
Troppo sportiva.....le cromature non ci inzeccano nulla!!!!
 
Ordinata a fine Gennaio e ritirata da pochi gg, la mia Giulietta Super, fortunatamente, è provvista di cornici cromate! Il venditore mi aveva informato del fatto che da Ottobre 2016 non erano più di serie, così come mi aveva confermato la stessa Alfa contattata telefonicamente. Per me erano essenziali! Richiesti espressamente a parte in fase di ordine me li son trovati montati!Visualizza allegato 138754

Come Vi ho già detto su questo forum in precedenza, il customercareitalia@fcagroup.com il 9 c.m.,su mia precisa richiesta di chiarimenti, mi ha scritto via mail che "... dal 4/10/2016 la cornice cristalli cromata non è più di serie ( disponibile solo come optional o di serie nel Pack lusso) e dal 16/02/2017 non è più disponibile" .
Caro Danny S. visto che la Giulietta Super da te ordinata a fine gennaio è provvista di cornici cromate ( e quindi a quella data disponibili solo come optional o di serie nel pack lusso) ci fai sapere cortesemente se le hai pagate a parte e in tal caso a che prezzo? Grazie.
 
Troppo sportiva.....le cromature non ci inzeccano nulla!!!!

A mio avviso dipende anche dal colore. Sulla Giulietta Super 150 Cv benzina rosso Alfa come la mia forse hai ragione tu, anche se a dire il vero mi da comunque fastidio che la Concessionaria non mi abbia avvisato che sarebbe arrivata priva delle cornici cromate. Ho chiesto loro chiarimenti per iscritto ( verba volant....) ma non si sono preoccupati di darmi neppure uno straccio di risposta.
 
Stasera a Arese ho visto molte flotte con le cromature, ma sono vetture antecedenti a ottobre 2016,il venditore mi ha confermato che non sono più nemmeno disponibili come optional
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto