Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

le minigonne sono un optional da 200 euro.
 
Si ho messo le mini.. Il pack veloce non si può perché è in Gpl.. Però ho messo il visibility. Comfort, vetri scuri.. Black interior, ped alluminio.,e bo!!!
 
Secondo me dovresti lasciare il liscio e vedere se puoi mettere solo le bande rosse ant/post...ottimizzeresti nei costi.
 
Io metterei il doppio liscio ma senza bande rosso....troppo zanca!!!!
 
Grazie dei consigli.. In tanti mi dicono che il liscio è più bello.. Il problema è che la plastica e porosa e non ho idea di come far tenere la striscia rossa
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la mia intromissione.
Tra le varie maledizioni, atti di complottismo e organizzazioni di scioperi e rivolte nazionali per due maledette rifiniture cromate e, di plastica per di più, ma... a nessuno è venuto minimamente in mente che alfa abbia pensato di toglierle per tutelarsi da altri tipi di problemi, come continui difetti di fabbrica?
Io non lo so eh... ma la butto lì. Penso che l'installazione di queste stupende cromature, causasse continui problemi di assemblaggio delle stesse, ovvero che si staccassero con il tempo. Alfa si sarà stancata delle continue lamentele dei propri clienti e ha deciso di toglierle direttamente. Magari avrà notato che, installarle gratuitamente sull'allestimento super stava diventando poco conveniente, a fronte dei risarcimenti per la soluzione in garanzia. Pertanto, o ve le pagate come optional (e nessuno lo fa, perché io personalmente, 1000 cocuzze per una striscetta argentata mi sembra una follia) oppure nada.

E' solo un mio pensiero eh. Le aziende tendono a fare cose di questo tipo, cioè rimuovere dei dettagli per aumentarne la resa qualitativa e tutelarsi da rotture di @@ in garanzia.

In quanto al resto, premesso che non ho letto tutte le pagine e magari lo farò. Facile dire: Vai per avvocati, denunziali, fai valere i tuoi diritti. Cioè, se Alfa dichiara che in quel periodo ha deciso di non installarceli e non ti sta facendo pagare nulla di più, è nella ragione. Punto. Al più potete prendervela con il concessionario che, in fase di vendita vi ha promesso mari e monti e alla consegna avevate solo i monti. Ma anche in questo caso, se il concessionario vi dice "ti vendo la giulietta super", in sede legale vi chiederanno: Cosa comprende 'sta giulietta super? Le comprende le barre argentate? No. Ok, fine della storia. Tra l'altro ho forti dubbi che l'optional in questione fosse stato rimosso solo per quel periodo, perché non avrebbe alcun senso. Ah si, "gli sono finite". Oh... stiamo parlando di Alfa Romeo, mica del ciabattino sotto casa che non ha più il mastice e quindi ci mette le ciappette! Per cui, per me, è un optional rimosso proprio definitivamente, mettetevi l'animo in pace. Ragione che va a favore della mia tesi scritta sopra. Volete la prova del 9? Se andate nel configuratore non appariranno più, almeno nella versione Super (se non, quasi per sbaglio, nell'anteprima ma poi spariscono nel configuratore). E se provaste a metterle come optional noterete un costo 'zero'. Allora che vor dì? Se non le voglio non ce le metto e se le voglio ce le metto aggratis? Ma chi è quel ***** (scusate il termine) che sceglierebbe di non metterle? E' come se io vi vendessi una casa e vi dicessi: Allora, la casa non comprende le maniglie in ottone ma solo in plastica nera, però se le volete in ottone basta dirmelo che ve le installo. Cioè.

Poi, non è che vi svegliate e portate Alfa Romeo in sede legale. PER LEGGE, siete obbligati a fare un iter tra conciliazioni, 'azzi e ramazzi, quindi giorni e giorni di burocrazia inutile. POI, se non si trovano accordi, si andrà in giudizio, che non vi costerà certo meno di 1000 euro. Insomma, morale della favola, tutto sto casino pe 4 barre de plastica "che il mio falegname con 30.000 lire le faceva pure meglio." [cit.]
Tenetevela e godetevela così com'è.

Ps. Anche la mia giulietta super 2016, km zero ed immatricolata a gennaio 2017 non le avrà, e chissenefrega ci aggiungerei.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gio.Bass