Manopola infotainment touch

La cosa che non capisco sta perché nemmeno a pagamento. Dai anche la possibilità a chi vuole di cambiare tutto infotaiment poi la scelta sta all'utente finale.
 
Un buon elettrauto penso potrà farlo sostituendo tutto ma la cifrà sarà bella alta e non so se ne varrà la pena.
E cmq dopo la scadenza garanzia
 
Un buon elettrauto penso potrà farlo sostituendo tutto ma la cifrà sarà bella alta e non so se ne varrà la pena.
E cmq dopo la scadenza garanzia

Certo. Ma dico proprio a livello di Alfa Romeo potrebbero metterlo come accessorio esterno.
Metti 1000€ e se proprio non ne posso fare a meno lo prendo.
Per quando mi riguardo spero più che sistemino i bug presenti e aggiornino le mappe per il resto mi va bene così.
 
Comunque credo che fino all'ultimo non lo sapremo perchè per adesso sono solo supposizioni i concessionari secondo me non ne sanno molto più di noi;)
Ma per tom tom a quando aggiornamento mappe?
 
Comunque credo che fino all'ultimo non lo sapremo perchè per adesso sono solo supposizioni i concessionari secondo me non ne sanno molto più di noi;)
Ma per tom tom a quando aggiornamento mappe?

Per i navigatori loro le ultime sono le 9.85 (Gennaio/Febbraio 2017) contro le 9.57 se non ricordo male (2015).
Sul sito riportano primi mesi del 2017 per la Giulia alcuni avevano sentito Marzo, ma attualmente sul sito si sono solo per Uconnect.
 
Ho idea che i navigatori delle auto li lasciano sempre indietro:mad:
E cmq l'aggiornamento sarà sempre a pagamento e bisognerà farlo per forza in concessionaria giusto?
 
Ho idea che i navigatori delle auto li lasciano sempre indietro:mad:
E cmq l'aggiornamento sarà sempre a pagamento e bisognerà farlo per forza in concessionaria giusto?

C'è questo sito:
Home

Dicono che sono gratis per 3 anni a partire dal ritiro dell'auto.
 
okkkk ottimo
non ho capito perchè il venditore mi ha detto che devo farlo da loro l'aggiornamento!
cmq vedremo quando mi arriva la macchina
 
okkkk ottimo
non ho capito perchè il venditore mi ha detto che devo farlo da loro l'aggiornamento!
cmq vedremo quando mi arriva la macchina

Perchè anche così dice il LUM.
Vedremo io ho portato la macchina qualche giorno fa e comunque non c'erano aggiornamenti disponibili ne lato infotaiment ne mappe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto