Mantenere i comandi al volante con radio aftermaket - Tutto qui

Ciao a tutti,
lo so che è una discussione vecchi ma portate pazienza: sono nuovo. Qualcuno di voi che ha montato una di queste interfacce sa dirmi se si comandano solo i tasti volume e ricerca o anche quelli relativi al telefono? Sto per montare un Kenwood DNX5220BT che ha anche il bluetooth e l'installatore mi ha detto che l'interfaccia Phonocar comanda solo la radio e non il telefono.
Grazie, attendo fiducioso...
 
Ragazzi per mantenere i comandi al volante basta questa interfaccia?


dovrebbero esserci l'adattatore e i cavi per il pioneer..

Leggevo della necessità di qualche centralina... ma io devo solo sostituire il connect di serie con uno aftermarket pioneer...

quindi, mi confermate che basta questo senza centraline aggiuntive?

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
lo so che è una discussione vecchi ma portate pazienza: sono nuovo. Qualcuno di voi che ha montato una di queste interfacce sa dirmi se si comandano solo i tasti volume e ricerca o anche quelli relativi al telefono? Sto per montare un Kenwood DNX5220BT che ha anche il bluetooth e l'installatore mi ha detto che l'interfaccia Phonocar comanda solo la radio e non il telefono.
Grazie, attendo fiducioso...

riporto questo quesito perchè è la stessa domanda che volevo fare anche io ed alla quale non è stata data ancora alcuna risposta. grazie.
 
ma questa interfaccia vale per tutte le autoradio?
 
Capito tutto quello che avete detto, ma non ha risposto nessuno allo damnda sui comandi al volante Bloothoot.
Cioè con queste interfacce si riescono ad usare i camndi al volante relativi alla radio e questo lo abbiamo capito, ma se abbiamo il Blue&me Nav e cambiamo interfaccia riusciamo ancora a utilizzare i comandi bloothot sul volante e quelli per il NAV che sono assiame a radio e telefono??
 
ciao io ho questa interfaccia che hai messo in foto l ho montata su alfa gt del 2004 con un jvc con suo adattatore,,,,ma nulla non va nessun tasto!!ce qualche programmazione da fare?aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente...
 
Vorrei prendere questa interfaccia dall'Inghilterra che costa in euro circa 37... Ho un alfa 147 del 2006 e un kenwood kdc-bt51u... c'è qualcuno che l'ha presa? Funziona?

Ciao
 
Vorrei prendere questa interfaccia dall'Inghilterra che costa in euro circa 37... Ho un alfa 147 del 2006 e un kenwood kdc-bt51u... c'è qualcuno che l'ha presa? Funziona?

Ciao


Nessuno l'ha acquistata?
 
Re: Come mantenere i comandi al volante 147

ciao volevo sapere se questa interfaccia si può montare anche sulla 159 con autoradio eonon g2213de... ho cercato su internet ma ancora non ho trovato soluzioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io sono interessato, ci sono novità?