Mantenitori di carica

Ah be dai... la tieni ferma davvero parecchio! io l'ho fermta il 20 di ottobre e cerdo di riattivarla a metà Aprile! A questo punto visto che ho lo staccabttaria vedo di accenderla ogni 3-4 settimane sperando che non mi dia problemi!
Se vedo che diventa un pò fiacca ho sempre il caricabatteria tradizionale ... mal che vada ci attacco quello 3-4 ore per invigorirla un pò!

Ciao
si, penso che sia la cosa migliore.
rubio2002it
 
ciao a tutti, devo lasciare la batteria staccata, già fatto, per circa 24 ore , questo può influire sui codici delle chiavi?
 
Assolutamente no....come i dati sulla Pen drive, mica si cancellano se la stacchi dal pc e te la tieni in tasca per una giornata intiera
 
ciao a tutti, devo lasciare la batteria staccata, già fatto, per circa 24 ore , questo può influire sui codici delle chiavi?
Grazie!, ho posto la domanda solo perché è successo a un conoscente ma aveva l'auto ferma da più di un anno........alla concessionaria le dissero che è rimasta troppo tempo con la batteria scarica....
 
Per 24 ore vai proprio sicuro,tranquillo... sinceramente non pensavo che si potesse resettare i codici lasciando la batteria staccata per più giorni....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapendo dove postare la scrivo qui.
Vettura ferma da 17 giorni e con il mantenitore di carica sempre attaccato, e dopo l'avviamento oggi sul display u-connect è apparsa la carica al 100%.
Non l'avevo mai vista una percentuale del genere.
Oltre a tanta polvere sullo schermo :D
 

Allegati

  • Batteria 100%.jpg
    Batteria 100%.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 164