Manuale officina Alfa Spider

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
228
29
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
Sto cercando questo manuale officina. Purtroppo sono rimasto molto deluso dalle varie operazioni condotte sulla mia macchina da sedicenti meccanici specializzati. Per ora ho trovato quello della Brera e della 159, ma è introvabile quello dello spider. Mi servirebbe capire come funziona il nostro sistema di capotte. SArebbe utile per valutarne anche eventuali correzioni con una corretta registratura o altro.


Grazie a chiunque potrà darmi qualche dritta....di qualsiasi tipo.:)
 
Non lo trovi perchè è materiale riservato a personale autorizzato!
 
Si lo sapevo ma come si trovano in giro quelli della 159 e della Brera speravo in un miracolo per capire qualcosa di più su questo dispositivo..chiamato capotta! ;) Grazie cmq per la risposta.
 
che manutenzione è richiesta alla nostra spiderina? con l'arrivo della bella stagione si torna a scappottare quindi volevo sapere se c'è qualche intervento da fare

grazie
 
Controlla l'olio idraulico, se e' elettrica, per il resto se va bene non devi fare niente di speciale.
 
Buonasera. Vi volevo chiedere se alla fine qualcuno è riuscito a ottenere il manuale elearn per Spider 939.

Grazie

Ale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

Se qualcuno ha questo manuale sarebbe utile a molti .
Non è solo l'olio da verificare ma bisogna cambiare anche le carie molle a gas parche con il tempo si scaricano, lo trovo strano e non capisco il perché si scaricano ma è così.