mappatura centralina alfa 75 twin spark

O veh, questa la trovo interessante Cristian72 :)
Ho acquistato una megasquirt dove mi sto divertendo tra fireware da inserire nella ECU e mappe, dove trovi tutti driver per Win* e io uso Linux, vabbeh andiamo avanti...
Che cosa usi per programmare la ECU e anche il fireware?
 
topwin per scrivere chip e ecm titanium originale per apportare le modifiche software di gestione. Gli ori li scarico dal produttore avendo l'abbonamento.
 
be cristian se ci fosse la possibilità di inviarti la mia centralina potresti esegurire te le modifiche come meglio credi :)
 
placeholder.png

mi sembra una buona soluzione per prgrammare la ECU, però rimane sempre il fireware da caricare su di essa, senza non si riesce a far niente, quindi "antonio75 1.8" se vuoi fare una cosa simile prima ti devi procurare il suo "fireware".
Il fireware per la ECU, serve per dare le indicazioni su dove lavorare, quali pin usare e quali come riceve segnali e modulati...
 
Ultima modifica da un moderatore:
placeholder.png

mi sembra una buona soluzione per prgrammare la ECU, però rimane sempre il fireware da caricare su di essa, senza non si riesce a far niente, quindi "antonio75 1.8" se vuoi fare una cosa simile prima ti devi procurare il suo "fireware".
Il fireware per la ECU, serve per dare le indicazioni su dove lavorare, quali pin usare e quali come riceve segnali e modulati...


nel caso cristian fosse disponibile ad effettuare la modifica anche sulla mia centralina potrei spedirgliela e mettermi daccordo con lui .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io non ho problemi a farti la centralina, l'unica cosa è che il kit switch per doppia mappa richiede un bel pò di tempo per fare una cosa precisa quindi se non hai fretta...
A me serve che mi mandi giù una centralina intera della tua auto ( dove sei sicuro al 100% che va in moto ) ed una eprom 27c512 formato DIL ( quella rettangolare per capirci ) in quanto l'unico che le vende da me le ricicla dai bios dei pc vecchi e sebbene le cancelli con gli Uv al 99% non le riesco a scrivere; al resto poi ci penso io in quanto ho tutto.
Memorie EPROM Memoria EPROM M27C51210F1 STMicroelectronics M27C512-10F1 consegna in 24 ore
 
non ho nessuna fretta io la centralina l'ho disponibile e sicuramente è funzionante perchè è stata presa da una 1.8 ie che stava per essere demolita e ho preso dei pezzi di ricambio , non ci sarebbe nessun problema a inviarti la centralina me per la eprom forse qualcuno , perchè non ho comprato mai da rs , dovrei registrarmi e tutto , se te sei gia registrato potresti comprarla tu poi nel momento in cui me la devi rimandare mi dici quando ti devo dare delle spedizioni e della eprom e ti faccio immediatamente una ricarica sulla postpay o direttamente un bonifico bancario . se cio non è possibile provvedo in qualche modo ad ordinare la eprom .
 
anche io non sono registrato, quelle che ho preso in passato l'ho fatto da distrelec ma ora non ne ha + .
 
ok allora vedo di provvedre io , la prossima settimana vedo di fare l'ordine e appena mi arriva ti mando centralina e eprom . ti lascio la mi email cosi puoi scrivere il tuo indirizzo , telefono e i tuoi dati cosi quando ho tutto ti chiamo e la spedisco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto