mappatuta centralina mito 1.4 multiair 135cv...

giovi alfa mit

Nuovo Alfista
4 Settembre 2012
1
0
1
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair
Salve alfisti...sn giovanni e sn.nuovo su.qst forum...vorrei mappare la centralina della mito..che ne dite?!consigli?!qualcuno conosce qlk buon.mappatore??
 
ciao ,sicuramente la macchina va molto meglio ,specialmente se aggiungi anche un filtro aria sportivo . con una buona rimappa puoi aumentare anche di 10-15 cavalli effettivi, lasciando tutto lo scarico originale, solo che dopo invoglia a spingere ,e i consumi........
 
ciao ,sicuramente la macchina va molto meglio ,specialmente se aggiungi anche un filtro aria sportivo . con una buona rimappa puoi aumentare anche di 10-15 cavalli effettivi, lasciando tutto lo scarico originale, solo che dopo invoglia a spingere ,e i consumi........
la tua Mitoveloce, consuma molto? quanti km/l fai in media?
 
ciao alessandrosx , tenendo la mappatura in , normal ,con cambio completamente automatico, riesco a fare anche i 15 al litro, ma vado veramente piano , tipo i 60-70 in sesta, facendo però sempre strade extraurbane ,( premetto che la macchina ce l ho da 3 settimane, quindi è ancora sotto rodaggio), in mappa dinamic, che diventa pura libidine, non ti so ancora dire i consumi reali.... nella mia auto precedente avevo fatto la rimappatura , e consumava parecchio di più ,
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
ciao alessandrosx , tenendo la mappatura in , normal ,con cambio completamente automatico, riesco a fare anche i 15 al litro, ma vado veramente piano , tipo i 60-70 in sesta, facendo però sempre strade extraurbane ,( premetto che la macchina ce l ho da 3 settimane, quindi è ancora sotto rodaggio), in mappa dinamic, che diventa pura libidine, non ti so ancora dire i consumi reali.... nella mia auto precedente avevo fatto la rimappatura , e consumava parecchio di più ,
ciao mitoveloce, ora ho percorso solo 320 Km, prevalentemente urbano, con medie intorno a 10/11km/l, ma andando veramente piano, ma con una Q.V. è dura sempre accarezzare l'acelleratore e cercar di far comparire i quadratini verdi dell'efficent drive,
in max acellerazione su dinamic, il computer segnala circa i 4-5 km/l , ma in autostrada a 90 costanti in drive segnala circa i 20 Km/l ke tutto sommato non è male :)
l'unico neo per ora è la mancanza della retrocamera, ke sto installando personalmente applicando un'interfaccia video
 
ciao alessandrosx io ho percorso con la mia 350 km , (in poco più di 3 settimane da quando ce l ho) ( 65 km solo per portarla a casa dalla concessionaria), i consumi non mi pesano molto inquanto faccio circa 80km alla settimana ,lavorando 4 km da casa. comunque per la macchina che è sono molto soddisfatto, non ti rovini.....come faccio a far comparire i quadratini verdi dell efficent drive??? da me non si vedono. ciao
 
ciao mitoveloce, innanzi tutto assicurati ke il tuo uconnect sia la versione live,
se cosi', allora premi il tasto app, poi sul touch il rettangolo con scritto uconnect e poi tocca il rettangolo efficent drive,
li quando sei in marcia, dovrebbe comparire il tuo stile di guida rappresentato con dei quadratini rispettivamente per i freni, cambio acellerazione ke cambiano di colore da verde (guida perfetta per i consumi ) a rosso (guida sportiva e per niente risparmiosa)
e poi ti da un voto in percentuale sul tuo stile di guida complessivo , se votato ai bassi consumi oppure no.
ciao prova e fammi sapere
 
ciao, siamo passati ad un altra discussione .....ti faccio sapere !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, siamo passati ad un altra discussione .....ti faccio sapere !!!
ciao, meglio se per ogni messaggio di questa discussione ci spostiamo nell'area CURIOSITÀ INFORMAZIONI GENERALI, è + corretto, ciao fammi sapere