Mappe anno 2011 Navigatore Alfa 166 G3

Rocco 3.2 v6

Alfista principiante
31 Dicembre 2011
101
5
19
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150 CV
Ciao a tutti oggi ho acquistato da un mio amico le mappe del 2011 per il mio navigatore G3 della 166 vi devo dire che funziona benissimo il segnale GPS è ottimo e la schermata della mappa è cambiata sui punti di interesse compaiono le officine autorizzate Alfa anche con numero di telefono basta andare sopra è cliccare per effettuare la chiamata questa cosa del numero telefonico c'è anche su ristoranti,alberghi,ecc che dire sono contento :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Rocco,le mappe 2010/2011 che hai tu sono composte da 8 cd+un cd di aggiornamento?
 
No il mio è solo un CD di tutta italia per aggiornare l'ics basta inserire questo cd è fa tutto da solo ha me non si è aggiornato perché ho già la versione 5.57:decoccio:
 
:decoccio: allora mi sa che non hai l'ultima versione cioè 2010/2011 perche che io sappia questa è composta da almeno 8 cd e lo vendono per alfa 166 e lancia thesis,l'aggiornamento con il singolo cd si ferma al 2008/2009
 
Io ti posso dire che le strade nuove che hanno fatto l'anno scorso al mio paese ci sono tutte sulla mappa comunque questa cosa degli 8 cd non l'ho mai sentito ti allego un'indirizzo dove vendono le mappe è gli 8 cd che dici tu sono per tutta Europa io invece ti ho detto di avere solo Italia :decoccio: Europa - 2010/2011 - 166
 
:decoccio:Io so che l'ultima versine 2010/2011 come vedi anche nel link che hai postato è composta da 8 cd, è non lo vendono più come singolo cd (poi se hai una copia non originale modificata con le mappe 2011 questo è un altro discorso)è se mi sbaglio correggetemi:)
 
ciao ragazzi ho appena visto che finalmente hanno aggiornato sto benedetto nav... spero che sia rimasta la solita e sensuale voce della signorina del 2005 a giudarci..:liebe020:. cmq sembra anche a me strano... io ho il cd del 2005 e ho mezza europa, mo invece come da voi segnalato vendono 8 cd alla modica cifra di 230 euri... :Indiavolato:


:decoccio:
 
:decoccio:Io so che l'ultima versine 2010/2011 come vedi anche nel link che hai postato è composta da 8 cd, è non lo vendono più come singolo cd (poi se hai una copia non originale modificata con le mappe 2011 questo è un altro discorso)è se mi sbaglio correggetemi:)

Luca ti ripeto ha dire che questo è una copia dell'originale solo del CD di tutta Italia mi spiego meglio se tu acquisti questi 8 CD che ti ho mostrato nel Link per circolare in Italia solo il n°6 devi mettere nel navigatore non è che puoi mettere 8 cd dentro.
 
Ok:) ora ci siamo(non avevi specificato che era una copia del solo cd italia),pensavo avessi aquistato tutto il pacchetto di 8 cd originali :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok:) ora ci siamo(non avevi specificato che era una copia del solo cd italia),pensavo avessi aquistato tutto il pacchetto di 8 cd originali :decoccio:

Io no un mio amico si ma ha me interessa la mappa di tutta Italia se mi serviranno mi farò una copia di quello che mi serve:decoccio: