Me la consigliate la alfetta gt?? Ho 21 anni

gianlucatre96

Alfista principiante
30 Marzo 2017
38
20
9
27
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6
Buonasera ho 21 anni e lavoro permettendo vorrei comprarmi una alfetta anche non in eccellenti condizioni da usare come seconda auto.
Ho un budjet di circa 5000-6000 euro me la consigliate?
 
La macchina è bella

Il budget è un po' risicato ... qualcosa a casa ti porti, però bisogna vedere poi quanto ci devi spendere sopra


Comunque siamo tutti con te ;)
 
Grazie!! Anche se sono giovane sono un grande appassionato e so metterci le mani.. i plasticoni tipo mito giulietta ect le tengo come auto da tutti i giorno mentre la bestia... si conserva in garage
 
Ottimo ...

Hai già trovato qualcosa ?
 
Buonasera ho 21 anni e lavoro permettendo vorrei comprarmi una alfetta anche non in eccellenti condizioni da usare come seconda auto.
Ho un budjet di circa 5000-6000 euro me la consigliate?

Ciao e benvenuto .
In passato ho avuto la GTV che era un 2000 , la GT è un 1600 .
Hanno motori robusti , semplici e con poca elettronica quindi anche se dovessi
metterci le mani sulla meccanica i costi non sarebbero esagerati .
Controlla però che telaio e carrozzeria siano sani , occhio a ruggine stuccature
pesanti soprattutto nelle parti portanti del telaio e ....
Comincia pure a cercare un buon carburatorista , erano pochi a saperle tarare
a dovere .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!! Anche se sono giovane sono un grande appassionato e so metterci le mani.. i plasticoni tipo mito giulietta ect le tengo come auto da tutti i giorno mentre la bestia... si conserva in garage
Ragiono alla stessa maniera, ho la Giulietta 1.4 t-jet per tutti i giorni e una 127 del 1978 e una GTV 2.0 del 1981 per il fine settimana e i raduni!

Se a te piace prendila senza pensarci ma quando vai a visionarlo portati uno che un po' se ne intende x nn prendere una cantonata ;)
Esatto, io la mia sono andata a vederla con un amico che ha 71 anni, fa il meccanico da quando ne aveva 12 ed è stato a lungo nel direttivo di un club ASI (Automotoclub Storico Italiano), mi ha anche aiutato a fare leva su quei pochi marginali difettucci che l'auto aveva per spuntare un buon prezzo!