migliorare l'audio nella 166

GAE

Nuovo Alfista
9 Giugno 2008
13
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
qualcuno di voi ha aggiunto un subwoofer nella 166?:decoccio:
 
qualcuno di voi ha aggiunto un subwoofer nella 166?:decoccio:
Anche io lo vorrei fare perchè nella mia non mi soddisfa al massimo anche se l'impianto è buono e la musica si sente bene, ma vorrei migliorarla ulteriormente con dei bassi potenti:decoccio:
 
comprate un connettore mini iso line out per becker cosi avrete due uscite rca una anteriore ed una posteriore piu il remote io l'ho preso ed ho montato due amplificatori ,connettore giallo che va accanto ai connettori del cd
 
comprate un connettore mini iso line out per becker cosi avrete due uscite rca una anteriore ed una posteriore piu il remote io l'ho preso ed ho montato due amplificatori ,connettore giallo che va accanto ai connettori del cd
Poichè io sono ignorante in fatto di elettronica mi spieghi bene cosa è tutta sta belin di roba che hai detto di comprare e che tu hai fatto sulla tua?:D
 
smontato ics montaggio in corso di doppio din audiomedia touch screen tutto un altro mondo
 
smontato ics montaggio in corso di doppio din audiomedia touch screen tutto un altro mondo
Immagino:eclipsee_Victoria: un mio amico ni ha regalato un amplificatore della phonocar e devo valutare se metterlo:confused:
 
Scusa ma il connettore giallo va attaccato dietro all' ics giusto? e il segnale amplificato dove lo mandi? devi scollegare gli amplificatori originali? grazie per le delucidazioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se hai gia il connettore giallo vuol dire che hai di serie l'amplificatore dsp , quind potresti prendere i segnali amplificati che vanno alle casse dall'ampli dsp e pilotare altri amplificatori