migliorare l'audio nella 166

Quidi se io volessi aggiungere o eliminare del tutto ammesso che ci siano (ancora non ho controllato) gli amplificatori originali dovrei portare ad esempio sul mio steg il segnale amplificato dell'ics e collegarlo sull'ingresso pre del nuovo ampli dove non è possibile questo collegamento!
 
se hai l'ampli di serie e' uno solo che trovi sopra il navigatore nel vano bagagli .da li partono i fili che tornano indietro per arrivare dietro l'ics e si raccordano con un connettore ai fili delle casse per cui se hai l'ampli di serie intercetti i fili che escono dall'ampli e ne piloti altri che abbiano gli ingressi alta potenza ed ovviamente devi sostituire tutte le casse
 
Io ho controllato dove ho il lettore per il navigatore e come immaginavo non c'è nient'altro se non il caricatore cd quindi, come posso fare?
 
Ciao, allora io proporrei di andare in cerca del DSP originale alfa, l'ascolto con quel modulo è TUTTA un'altra cosa, te lo assicuro, io l'ho preso come optional all'acquisto dell'alfa e non me ne sono mai pentito anche se è costato al tempo un fottio. Non sò se però quell' optional comportasse anche diverse casse, però mi sembra di sì.
ciao
 
Ciao, allora io proporrei di andare in cerca del DSP originale alfa, l'ascolto con quel modulo è TUTTA un'altra cosa, te lo assicuro, io l'ho preso come optional all'acquisto dell'alfa e non me ne sono mai pentito anche se è costato al tempo un fottio. Non sò se però quell' optional comportasse anche diverse casse, però mi sembra di sì.
ciao


ciao anche io credo di avere questo DSP... ma cosa è una specie di amplificatore?? e a cosa serve????:confused:

:decoccio: a tutti!!!
 
ciao anche io credo di avere questo DSP... ma cosa è una specie di amplificatore?? e a cosa serve????:confused:

:decoccio: a tutti!!!

Ciao, allora io proporrei di andare in cerca del DSP originale alfa, l'ascolto con quel modulo è TUTTA un'altra cosa, te lo assicuro, io l'ho preso come optional all'acquisto dell'alfa e non me ne sono mai pentito anche se è costato al tempo un fottio. Non sò se però quell' optional comportasse anche diverse casse, però mi sembra di sì.
ciao
Ma infatti cos'è questo DSP così verifico se ce l'ho anch'io:confused:
 
Ma infatti cos'è questo DSP così verifico se ce l'ho anch'io:confused:
E' un'optional (al tempo abbastanza costoso) per migliorare le qualità audio della 166. Si distingue dalla versione standard per un modulo aggiuntivo (mi pare sia sopra il lettore CD nel bagagliaio) e l'aggiunta di due subwoofer nella cappelliera.
Nel menu dell'ICS dovresti vedere una videata tipo equalizzatore dei suoni... ;) (Con il modello standard puoi solo regolare alti e bassi).

DSP= Digital Speakers Processor (spero di aver scritto giusto :aktion086:)

:decoccio:

:decoccio:
 
E' un'optional (al tempo abbastanza costoso) per migliorare le qualità audio della 166. Si distingue dalla versione standard per un modulo aggiuntivo (mi pare sia sopra il lettore CD nel bagagliaio) e l'aggiunta di due subwoofer nella cappelliera.
Nel menu dell'ICS dovresti vedere una videata tipo equalizzatore dei suoni... ;) (Con il modello standard puoi solo regolare alti e bassi).

DSP= Digital Speakers Processor (spero di aver scritto giusto :aktion086:)

:decoccio:

:decoccio:
Ok grazie m@urizio adesso sono fuori regione appena rientro a casa vado a verificare ora non ricordo:decoccio: cmq mi pare di avere un equalizzatore:confused:
 
E' un'optional (al tempo abbastanza costoso) per migliorare le qualità audio della 166. Si distingue dalla versione standard per un modulo aggiuntivo (mi pare sia sopra il lettore CD nel bagagliaio) e l'aggiunta di due subwoofer nella cappelliera.
Nel menu dell'ICS dovresti vedere una videata tipo equalizzatore dei suoni... ;) (Con il modello standard puoi solo regolare alti e bassi).

DSP= Digital Speakers Processor (spero di aver scritto giusto :aktion086:)

:decoccio:

:decoccio:


beh io l'ho trovato ho visto anche sul caricatore e la scatoletta effettivamente c'è ed è attivo:eclipsee_Victoria: ma ho notato che il nostro impianto assomiglia molto al bose montato dalle cuginette 147! che cambia tra il loro impianto e il nostro???:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io ho l'amplificatore originale..ma nn so cosa ci vuole come cavo x montarlo...qualcuno mi puo' aiutare ..se no lo vendo