Migrazione forum 2016 - problemi errori

Pardon......una domanda. Giusto adesso mi è sparita la time line....ne sapete qualcosa?
 
Un update! Timeline è sostituita con NON LETTI.
Ho capito Non Letti c'era già giusto? Lo usavo poco perché trovavo molto più utile time line, dove le discussioni lette cmq rimanevano ed era possibile riprenderle. In Non Letti quando, (dopo averli letti) torni all'inizio, le vecchie spariscono, cmq grazie lo stesso per il gran lavoro.
 
Ho capito Non Letti c'era già giusto? Lo usavo poco perché trovavo molto più utile time line, dove le discussioni lette cmq rimanevano ed era possibile riprenderle. In Non Letti quando, (dopo averli letti) torni all'inizio, le vecchie spariscono, cmq grazie lo stesso per il gran lavoro.
No aspetta ho sbagliato io timeliness dovrebbe esserci e la magazine news ad esser rinominata. Se non sistemo oggi ricordamelo qui.
Thx
 
Sono circa 24 ore che nn mi arrivano le mail di notifica se qualcuno ha risposto alle discussioni a cui ho partecipato
Non abbiamo altre segnalazioni, controlla col tuo fornitore di mail, vverifica lo spam e mettici tra i mittenti in whitelist.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal APP non è possibile fare la ricerca con la lente,
Quindi per argomento cercato.