Minimo irregolare 147 JTD- Gasolio Sporco- tubini ricircolo iniettori -Iniettori

R: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

Grazie, in effetti sono convinto si tratti di quello, vi farò sapere non appena lo ho sostituito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

Mi si è appena accesa anche a me...domani sento la concessionaria, tanto ho l'abbonamento, neanche in palestra andavo così spesso... :mad:
 
R: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

Oggi ho sostituito da me il connettore e la nasona è tornata a ruggire.....nel frattempo la 147 di un mio amico con stessa motorizzazione ha manifestato il medesimo problema....che dire, scrausi è un eufemismo per questi contatti e anche se dopotutto si tratta di un piccolo inconveniente risulta alquanto sgradevole

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

L'importante è che è stato risolto il problema.
 
Re: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

Stato in alfa: sensore pressione nel collettore incrostato...pulito e messo additivo perché, dice, il collettore sarà pieno di robaccia...
Peccato che stasera mi abbia ridato lo stesso errore, ma addirittura il pedale dell' acceleratore pareva scollegato. Dopo aver spento e riacceso tre volte é tornata normale...insomma se le gira male quando la accendi non va...sta impazzendo, adesso anche i display del clima si vedono pochissimo quando accendono le luci, cosa mai successa... :Bash:
 
Re: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

Stato in alfa: sensore pressione nel collettore incrostato...pulito e messo additivo perché, dice, il collettore sarà pieno di robaccia...
Peccato che stasera mi abbia ridato lo stesso errore, ma addirittura il pedale dell' acceleratore pareva scollegato. Dopo aver spento e riacceso tre volte é tornata normale...insomma se le gira male quando la accendi non va...sta impazzendo, adesso anche i display del clima si vedono pochissimo quando accendono le luci, cosa mai successa... :Bash:

disaronno, porta la 147 presso un'officina bosch, ti consiglio le Officine Caldera di fagnano olona sono veramente in gamba, specializzati sui common rail.

quanti km ha la tua?

http://www.officinecaldera.it/dove.html
 
Re: Avaria Sistema Controllo Motore - Iniettore 3

disaronno, porta la 147 presso un'officina bosch, ti consiglio le Officine Caldera di fagnano olona sono veramente in gamba, specializzati sui common rail.

quanti km ha la tua?

http://www.officinecaldera.it/dove.html

KM 120k, grazie del consiglio, anche se la cosa mi crea non pochi problemi perché ogni volta devo farmi dare un passaggio e farmi prestare la macchina dovendo fermare la mia, per non parlare degli orari...
 
re: Minimo irregolare Alfa 147 1.9 jtdm 150cv - gasolio sporco

Salve chiedo aiuto anche io, ho lo stesso problema con la mia gt euro 3, in pratica mi variano i giri solo ad una determinata temperatura poi si stabilizza, siccome i meccanici mi mandano dai pompisti che mi parlano di prove da fare a mie spese e preventivi stratosferici chiedo a voi se qualcuno è riuscito a risolvere, ho letto di sensori giri, rail e pompa gasolio, ma sono prove troppo costose, ora ho la egr chiusa con lamierino e avendo piu potenza il motore la variazione si sente meno, ma i problemi mi piace risolverli non camuffarli, premetto che l'auto non è mappata. Grazie a tutti per l'aiuto. p.s. ho caricato un video su yout. Minimo irregolare alfa gt 1.9 - YouTube spero che si possa fare...
 
re: Minimo irregolare Alfa 147 1.9 jtdm 150cv - gasolio sporco

Salve ancora nessuno ha risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Minimo irregolare Alfa 147 1.9 jtdm 150cv - gasolio sporco

Help.
 
Ultima modifica: