Minimo irregolare

Un centinaio di euro se non cerchi marche stratosferiche
 
Solo per cronaca..
Ora il minimo sembra ok ma a in accelerazione o mantenendo una velocità costante seghetta..
La cosa curiosa è che a gpl funziona discreta a benzina una agonia.
L'impianto però non è il classico indiretto. No no. Un prins dlm 2.0 che utilizza gli stessi iniettori benzina per il gpl
 
Il 1750 tbi ha i cavi candele solo in bassa tensione . E fanno parte del cablaggio motore non si possono cambiare a meno che non cambi tutto . O tagli e cambi

Quindi prima controlla i cavi sotto quel coperhiuetto . Secondo io con questo motore ho avuto problemi di minimo quando c'erano i tubi creapati della pierburg ..poi li dentro c'è l inferno quindi controlla tutti i tubi del circuito vapori olio -circuito recupero vapori benzina - tubi pierburg e turbo . Ne basta solo 1 fessurato che si comporta così .. perché tutti lavorano nei collettori di aspirazione . Anzi ti consiglierei già di cambiarli tutti che tanto dopo tutti gli anni che ha male non gli fa .


zio per caso faceva come fa a me ora? che non mantiene bene i giri....nel caso mi rimane da controllare i tubi della pierbug, che sono richiusi in un nastro anticalore, tra la turbina e il faro lato passeggero, che non ho controllato pensando che li non si potevano fessurare....
 
Riesci a fare un video pure tu ?
 
  • Like
Reactions: Anthonyfast
Pubblicità - Continua a leggere sotto