Minimo oscillante a freddo

Per un altra motivo .. certe volte determinati errori vengono memorizzati a centralina ma non esce la spia sul cruscotto . Ma la turbina viene limitata a 1 bar . Per quello te lo chiedevo .. prova a fare un rettilineo a full trotle e guarda a quanto arriva la scala sul dinamic. Hai il navigatore ?


Non ho il nav, ma in dinamic ho provato decine di volte su rettilinei, le ultime 2 tacche non si riempiono, rimangono vuote, ho resettato tutto in centralina tramite diagnosi ma sempre uguale....solo una volta ho avuto L onore di vedere una tacca in più, ma ne mancava sempre una.,,.
 
A te per più secondi rimane stabile....a me oscilla sempre fino a quando non va sui 750 giri. È li mantiene perfettamente
 
Eccolo scusate



In confronto alla mia è un orologio svizzero la tua, magari anche a me farebbe come te.....a me traballa sempre quindi comunque il problema a me ci sta.....Io ho visto che esiste un aggiornamento che risolve questo problema che ho....ma tramite diagnosi non mi è uscito nessun aggiornamento in centralina....
 
Io la farò controllare..tanto a breve cambio l'olio
 
Ragazzi c'è una novità, se stacco il debimetro la macchina mantiene i giri stabili se accelero un po' , mentre se attacco lo spinotto , inizia di nuovo ad oscillare la lancetta, questo a caldo, domani mattina provo a freddo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto