Minimo oscillante a freddo

Comunque la tua mi sembra tct, mantiene i giri più alti , non ha il mio stesso problema
Si la mia è TCT..ma quindi secondo voi la mia si comporta normalmente oppure potrei avere un problema?
 
La tua è normalissima, oscilla solo per scendere di giri perché sta andando verso il regime minimo, la mia invece oscilla sempre fino a quando non si mette sui 750 giri
 
Non ha nulla . Tranquillo ... tutto in ordine
 
Grazie ragazzi..sono un pò paranoico con la mia Giuly..ci tengo troppo e spesso magari mi faccio delle pippe mentali
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Grazie ragazzi..sono un pò paranoico con la mia Giuly..ci tengo troppo e spesso magari mi faccio delle pippe mentali
beh penso che la maggior parte nei forum sia così! E' la passione forse che ci porta a questo!
 
Si ragazzi, comunque ho risolto il problema del dinamic, avevo un tubo intercooler bucato, mentre per il minimo è normale, fatevene una ragione
 
Ho fatto una diagnosi approfondita e mi uscivano valori sballati in aspirazione, facendo intuire ad una perdita di aria, smontando, ho trovato questo
 

Allegati

  • IMG_0675.JPG
    IMG_0675.JPG
    148.3 KB · Visualizzazioni: 371
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatta verificare oggi in Alfa..tutto ok! Ho fatto vedere il mio video al meccanico, visto che la macchina era calda, mi ha detto che è normalissimo