Misura tergicristalli GTV

Grazie per l' informazione!! Li stavo cercando proprio oggi in un ipermercato, ma non sapevo quali fossero i più adatti

E' possibile che le misure dei tergicristalli cambino a seconda dell' anno di produzione? Quelli che ho su io (non so di che marca siano)sono 55 (lato guida) e 51 (lato paseggero), come detto precedentemene da brambil e credo che il 55 dal lato passeggero non ci stia proprio
 
Ultima modifica da un moderatore:
il vetro è identico sia per la Spider che per il GTV tutte le serie !! da te avranno messo quello che avevano a disposizione senza andare a comprare gli specifici , oppure il precedente proprietario trovatosi con quella lato guida rotta ha messo la prima che ha trovatao , magari durante un acquazzone in autostrada .......insomma con la fantasia c'è da sbizzarrirsi ...........la realtà invece è che sono entrambe da 55 .
 
da te avranno messo quello che avevano a disposizione senza andare a comprare gli specifici , oppure il precedente proprietario trovatosi con quella lato guida rotta ha messo la prima che ha trovatao
Questa cosa è molto probabile infatti...
 
Ragazzi,io stranamente leggendo sulle spazzole,ho trovato la dicitura GTV/SPIDER dal 94,95
Solo nella misura da 60! è Un errore?
 
Anche io avevo fatto una discussione, poi chiusa, senza essere riuscito ad avere indicazioni efficaci.
Se li fanno tante marche, bosh, valeo, etc. perché se vado a comprarle, tutti mi dicono che non sono più in produzione e se lo sono, loro, i fornitori e i fornitori dei loro fornitori, non li hanno, stop.
Nei cataloghi online non si trovano, nei negozi non si trovano, in rete c'è come un muro di gomma, mi devo arrendere?
ciao
 
Anche io avevo fatto una discussione, poi chiusa, senza essere riuscito ad avere indicazioni efficaci.
Se li fanno tante marche, bosh, valeo, etc. perché se vado a comprarle, tutti mi dicono che non sono più in produzione e se lo sono, loro, i fornitori e i fornitori dei loro fornitori, non li hanno, stop.
Nei cataloghi online non si trovano, nei negozi non si trovano, in rete c'è come un muro di gomma, mi devo arrendere?
ciao

La coppia di spazzole tergi GTV/Spyder si può ancora ordinare in Alfa e costa circa 30 €.
Il montaggio di spazzole aftermarket è possibile solo se si comprano senza spoiler, in quanto il posizionamento dello stesso, sulle marche rinomate, è differente rispetto a quello della coppia originale, e ciò impedisce l'aggancio dello "spruzzino lavavetro". Chiaramente, comprando spazzole prive di spoiler, il problema non si pone e l'aggancio avviene tranquillamente.
 
Ciao, vorrei condividere la mia esperienza. Non è necessario sostituire tutto il costoso complessivo delle spazzole originali. Io ho prima provato a sostituire la gomma con quelle che vendono a basso costo, ma la qualità era troppo scarsa, poi ho comprato due spazzole da prezzo all'Auchan, tra l'altro in offerta a metà prezzo, e utilizzato solo le gomme che ho trasferito su quelle originali. Con 2 €uro ho risolto e le spazzole son nuove!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, vorrei condividere la mia esperienza. Non è necessario sostituire tutto il costoso complessivo delle spazzole originali. Io ho prima provato a sostituire la gomma con quelle che vendono a basso costo, ma la qualità era troppo scarsa, poi ho comprato due spazzole da prezzo all'Auchan, tra l'altro in offerta a metà prezzo, e utilizzato solo le gomme che ho trasferito su quelle originali. Con 2 €uro ho risolto e le spazzole son nuove!

Si beh... chiaramente basta comprare delle spazzole senza spoiler oppure con spoiler staccato dal telaietto della spazzola lato guida.... questo per permettere l'aggangio al telaietto degli ugelli lavavetro...