Misure pneumatici su libretto

A

AsdasdGiulia

Utente Cancellato
Buongiorno,
le vostre auto sono omologate x montare qualsiasi pneumatico (17-18-19) oppure ci sono delle restrizioni in base al primo equipaggiamento?
Grazie
 
Nessuna restrizione
 
Anche io ho dalle 16 alle 19, montate le 18.
 
Bene, visto lo stato pessimo delle strade inizio con i 17 e vedo come va...poi se mi viene "appetito" al primo cambio estivo so di poter passare ai 18 e i vecchi li terrò per le invernali.
 
Bene, visto lo stato pessimo delle strade inizio con i 17 e vedo come va...poi se mi viene "appetito" al primo cambio estivo so di poter passare ai 18 e i vecchi li terrò per le invernali.
vero, l' assetto è già ottimo di suo non serve mettere gomme esagerate, anche perché salendo con le dimensioni aumentano i costi, i consumi e peggiore il confort e le prestazioni
 
Sono d'accordo, ma valuta anche che con le 18 e le 255/40 dietro la macchina corre su un binario!
Naturalmente i costi lievitano e, si, se vuoi mettere le invernali ti conviene tenere i 17
 
Anche sulla Veloce si spazia dai 16 ai 19 su libretto??
 
Dietro volendo si possono mettere i 225. Io sto aspettando il 15 aprile per momtarle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che la Veloce, per via dei dischi di diametro maggiorato, non possa montare 16", però ancora non avendo la macchina non posso confermare.