Mito 2016 1.3 jtdm dopo 8 ore non funzionante

Anche la verniciatura delle ferrari è fatta tutta dalle macchine. La verniciatura a mano non esiste più da un bel po eccetto che dai carrozzieri. Ed inoltre devono essere dei veri professionisti altrimenti combinano un servizio orrendo.
Perdonate OT: In realtà per Ferrari non si può fare propriamente lo stesso discorso delle nostre alfa, Ferrari non ha una produzione di linea e quindi hanno tempi ciclo molto più alti rispetto alle nostre, detto questo le fasi di verniciatura sono diverse, hanno parti svolte manualmente e parti robotizzate che rendono la verniciatura immensamente diversa dalla nostra.
 
  • Like
Reactions: tokinyka e None
Proprio quello che farò! Prenderò un perito personale che controllerà al dettaglio quello che ha subito la macchina. (Verniciatura, spessore della vernice ecc...)
Buona fortuna, con quello che spenderai ti compravi una Giulia. E con i tempi della giustizia italiana sarà la prossima versione.
 
Buona fortuna, con quello che spenderai ti compravi una Giulia. E con i tempi della giustizia italiana sarà la prossima versione.

Purtroppo hai ragione!!!!!!!! Tanti anni fa iniziai una causa contro una casa automobilistica straniera, il giudice nominò il CTU il quale fece una relazione dettagliata della difettosità della macchina. Dopo anni, soldi spesi e macchina vecchia mi convenne rinunciare. La garanzia e il buon trattamento delle nostre auto stà solo nel buon senso di chi ci assiste.
 
  • Like
Reactions: sangio
AGGIORNAMENTO
Ho contattato su facebook l'Alfa Romeo spiegando ciò che è successo proprio come ho scritto qui sopra e mi hanno detto che hanno inoltrato la segnalazione e che nel caso mi daranno aggiornamenti tramite l'avvocato.

Ok va bene tutto... mi hanno ripetuto ciò che mi continua a dire il concessionario da 1 mese...
Peccato... mi sarebbe piaciuto parlare con qualcuno confrontandomi e magari perchè no, avrebbe preso lui questa situazione in mano... invece sono ancora fermo con la macchina sostitutiva.
 
Novità su questa storia?

Macchina restituita e ora la sto portando un po' in giro....
Per quanto riguarda il disturbo che mi hanno recato devono ancora darmi una risposta reale.... intanto ho preferito ritirarla.
IMG_0923.JPG
 
Mi aspettavo una risposta più complessa, eravamo tutti in suspence. Meglio così.
 
Mi aspettavo una risposta più complessa, eravamo tutti in suspence. Meglio così.

Pultroppo non ho avuto anche io risposte complesse da parte di casa alfa...
Si sono semplicemente dati da fare per riverniciare i pezzi rovinati e dovrebbero dirmi qualcosa dopo le feste.
Aspettiamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto