mito,infiltrazioni d'acqua

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
ciao ragazzi....ho un problema sulla mito...quando piove trovo sempre la moquette posteriore destra bagnata,mi hanno già cambiato la guarnizione della porta destra,ma non né veniamo a capo...
 
Dopo aver lasciato asciugare proverei, con un idropulitrice, a bagnare zone molto localizzate tipo il solo vetro posteriore o intorno al portellone del bagagliaio e vedere se si bagna ancora.
 
quoto black.... stesso consiglio che ho dato a michael ma lui s'è chiuso nel bagagliaio....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: MichaelAR
Ragazzi, ora non conosco nel dettaglio la mito, ma, all'amico bicio 99 suggerirei di fare cosi:
1- smonta il pannello lato dx. Togli i sedili posteriori. Cerca di togliere la moquette, il più possibile.
2- "Assumi" una persona che da fuori ti bagna l'auto prima a livello porta, per vedere se se la tira dentro dalla guarnizione della porta. Poi dall'alto, così vedi se la tira dentro dal finestrino, o dalle guarnizioni del tetto (non ricordo appunto se la mito le ha)... Poi bagni tutto dall'alto, dal portellone al cofano.
3- Tu te ne devi stare rinchiuso in abitacolo (fortunatamente per te sarai comodo ahahahah) e controlli minuziosamente da dove arriva.
 
grazie ragazzi....ho seguito il vostro consiglio ma nulla...l'acqua non entra da nessuna parte....cmq il carrozziere mi ha reincollato i tappi sotto la carrozzeria....per ora è asciutta....incrocio le dita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quando piove e la macchina resta ferma non trovi tracce di acqua allora il carrozziere a fatto bene a chiudere bene i tappi perché sicuramente il problema è li


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: DanCorvo