Mito quadrifoglio 1.4 170cv - velocità massima

Cuore_SportivoQV

Alfista principiante
26 Novembre 2016
56
34
19
25
Regione
Svizzera
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB QV
Buonasera Alfisti

Mi sono iscritto poco fà. Se trovate dei errori in questo testo, mi dovete scusare.
Ho 18 anno e vivo in Svizzera. Vi volevo dire che a febbraio ho comprato la Mito Quadrifoglio. Va un gioiello[emoji18][emoji108]. Oggi sono andato per la prima volta in germania per provarla (velocità massima). Devo dire: Non me l'ho aspettato! Da un 1.4 Benzina.
Per sempre alfista[emoji256].

Buona domenica a tutti
1480201459883.jpg
 
240 km/h per la mito qv... inpossibile. La vettura è un 1.4 170 cv e dichiarato dalla casa fa 219 km/h che magari reali possono essere 221,223 km/h al massimo e di tachimetro 230 km/h. Quanti km ha la macchina ?
 
  • Like
Reactions: Gascan
240 km/h per la mito qv... impossibile. La vettura è un 1.4 170 cv e dichiarato dalla casa fa 219 km/h che magari reali possono essere 221,223 km/h al massimo e di tachimetro 230 km/h. Quanti km ha la macchina ?
 
come vedi dalla foto 240km/h. Forse non è preciso. La macchina è del 2014 e ha 25000km.
 
Ciao, benvenuto! La velocità indicata non è mai reale, quindi eliminato lo scarto in eccesso, corrisponde alla velocità dichiarata
 
  • Like
Reactions: Alemely
Hai messo il Cruise Control per far la foto?? Ahahah
 
  • Like
Reactions: mr.nok
Ciao, benvenuto! La velocità indicata non è mai reale, quindi eliminato lo scarto in eccesso, corrisponde alla velocità dichiarata
Ciao, si ha ragione whurt, anch'io sono andato in un circuito vicino a dove abito. Ho una Giulietta 120cv e di listino dice che arriva a 195 ma il tachimetro mi segnava 215
 
  • Like
Reactions: VURT
Alla velocità indicata dal tachimetro bisogna sempre levare una percentuale di scarto.
Comunque spero che la foto l'abbia fatta qualcuno vicino a te altrimenti sei stato un vero incosciente.
 
A quanto so lo scarto de tachimetro è un 10% anche io ho provato con la mia ad arrivare a 180 di tachimetro e il navigatore segnava poco piu do 160
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto