MiTo, quale consuma meno?

Scegli la 1.4 gpl allora.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
se ti prendi il bifuel con le campagne di sconto (che ti abbattono\azzerano il maggior costo di acquisto della motorizzazione GPL) puo' essere una valida alternativa.
ma puoi anche pensare di prendere un benzina normale e successivamente installare un after-market... verifica pero' di poter effettuare rifornimento in zone attigue .... (per non trovarti a far chilometri per trovare un distributore GPL).
 
se ti prendi il bifuel con le campagne di sconto (che ti abbattono\azzerano il maggior costo di acquisto della motorizzazione GPL) puo' essere una valida alternativa.
ma puoi anche pensare di prendere un benzina normale e successivamente installare un after-market... verifica pero' di poter effettuare rifornimento in zone attigue .... (per non trovarti a far chilometri per trovare un distributore GPL).

A tal proposito: quale impianto GPL consigli, nel caso in cui prendessi un benzina per poi installarci su un impianto gpl?
Per quanto riguarda i distributori, non ho problemi
 
A tal proposito: quale impianto GPL consigli, nel caso in cui prendessi un benzina per poi installarci su un impianto gpl?
Per quanto riguarda i distributori, non ho problemi

come detto negli ultimi 20 anni ho avuto sempre diesel.... non avendo esperienza di impianti GPL (unico avuto montato su Fiat 128 rally nel 1977 ...) mi sono buttato su una Giulietta bifuel.
 
Ma c'è una netta differenza tra la jtdm 85cv e quella 90cv?

Sto cercando un buon usato ma di 85cv non ne trovo.
Sul sito Alfa c'è il motore diesel da 85 che fa 28km/l in extraurbano... bufata? "3,6 l/100 km(extraurbano)"
 
Ma c'è una netta differenza tra la jtdm 85cv e quella 90cv?

Sto cercando un buon usato ma di 85cv non ne trovo.
Sul sito Alfa c'è il motore diesel da 85 che fa 28km/l in extraurbano... bufata? "3,6 l/100 km(extraurbano)"

28 km/l non li fa di sicuro... i consumi dichiarati sono omologati con dei cicli a banco che "riproducono le situazioni reali"... (ho messo le virgolette...)

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
ma nenache se tiri su lo spinnaker .... ho avuto due 156 JTD (fra il 2001 ed il 2008) e non ho mai fatto piu' dei 18...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma i 24-25/L li fa, no?

E comunque... differenze significative tra la versione 85cv e quella 90?