Mito QV e cerchi da 16" compatibilità

Spazio non ce ne è, sulla MiTo i pesi del bilanciamento ci vanno al capello ma non perché si trovano tra pinza e cerchio, ma perché sono davanti alla pinza e la pinza negli angoli arretra quel poco che basta per farli andare, spero che dalla seconda foto si riesca a vedere...
Se ti trovi in una situazione come sulla MiTo visto che hai il canale largo sei salvo (abbastanza probabile, in realtà), se no mi sa che convenivano i 17" della 156 e buonanotte...

(non fate caso alla sporcizia, poi la macchina l'ho lavata, le foto le ho fatte prima perché faceva buio e avevo paura venissero male con poca luce :D)

p915r71.jpg


vgFlvOh.jpg
 
Ultima modifica:
a me interessa lo spazio tra la circonferenza del cerchio e la pinza (non i raggi)... per capire quanto spazio avanza.
per i cerchi della 156 non monto i cerchi della 156 ma del Gtv che montava di serie (3.0V6) i Brembo da 305mm sui 16" pollici


Marco ma i cerchioni del GTV hanno sempre lo stesso interasse di centraggio fori delle nostre 156??

5x98??
 
Certo caro, e i Gtv/Spider 3.0V6 hanno di serie lo stesso impianto Brembo 305mm delle GTA. I dischi freno sono in comune 305x28x44.7mm :)


Comunque dopo i 16 prendi dei bei 17 o 18 5x98

Treno invernale e treno estivo

Chissà come frena poi..
 
Le prime GTA, visto che i 305 si ovalizzavano presto successivamente sono stati sostituiti dai 330 e anche dalle pinze radiali se non sbaglio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le prime GTA, visto che i 305 si ovalizzavano presto successivamente sono stati sostituiti dai 330 e anche dalle pinze radiali se non sbaglio...
esatto. la GTA prima serie ha i 305mm. la seconda i 330.
ma la GTA pesa quasi 3 quintali più della mia, e comunque solo una piccola percentuale ha presentato questo problema.
sulle Gtv ad esempio non si è mai presentato.

in ogni caso i ricambi si continuano a trovare perchè i 305mm servono anche al Gtv appunto.
 
  • Like
Reactions: kormrider