Modelli cerchi in lega originali

No non ho avuto modo di apprezzarla con i 19 lusso, ma solo con i 19 sport (quelli forati) e non mi è piaciuta, secondo me i 19 lusso sono migliori. Con i 20 secondo me è il top.
Acquistata due settimane fa con sport 19 ... durante Week end Pasqua ho cambiato idea e modificato ordine il martedì con 19 lusso ... secondo me stuferanno meno dei 5 cerchi
 
Io ho i 20", sono indeciso per le invernali quali cerchi da 19" prendere, ma c'è tempo..
Magari ne mettono di nuovi :rolleyes:
 
Io credo che non mi stuferò affatto dei 19" sport.........!!!
Il più grande dubbio prima dell'ordine per me è il colore!!
 
Io credo che non mi stuferò affatto dei 19" sport.........!!!
Il più grande dubbio prima dell'ordine per me è il colore!!
ordinata con gli stessi cerchi ed il colore è stato un dilemma anche pe me...
poi ho optato per il Blu Montecarlo!!!
 
Bello mi piacerebbe vedere come viene Montecarlo più 19" sport.....io non la prenderò blu per non fare il doppione con la Giulietta attuale!
 
  • Like
Reactions: matty13z
Mi sto informando per il secondo set di cerchi da 19" per l'altro treno di gomme...

mi piacerebbe montare quelli della Giulia Veloce ( tipo Quadrifoglio ). Le misure sembra compatibili, quindi attendo conferme!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio
Mi sto informando per il secondo set di cerchi da 19" per l'altro treno di gomme...

mi piacerebbe montare quelli della Giulia Veloce ( tipo Quadrifoglio ). Le misure sembra compatibili, quindi attendo conferme!!!

Si anch'io vorrei quelle!!!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Sono stupendi quelli della Giulia Veloce che replicano in piccolo quelli della QV...e visto che il telaio e lo stesso presumo che a livello di fori ci sia compatibilità...bisogna però verificare l'ET...non vorrei che poi i cerchi fossero un pò troppo interni rispetto alla carrozzeria!
Domanda per chi ha già ritirato la Stelvio, sul libretto c'è la misura della Quadrifoglio (21") o resta una prerogativa della versione più potente?
 
No, sul libretto la misura più grande è 20". Niente 21" purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto