Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

quel cavo volante dovrebbe essere il city, cioè se li ci fosse un bottone attiveresti la modalità city che ti fa avere lo sterzo più leggero per le manovre da fermo. l'interruttore per il riscaldamento dei sedili in basso a sinistra del sedile del gidatore...
 
Ultima modifica:
ciao Noyz,
la mia è l'ultima serie non 0, l'asr non è perchè è sul cruscutto, si molto probabilmente ci vanno i pulzanti per il riscaldamento dei sedili
grazie per la risposta
Secondo me e' la predisposizione dell'ASR, poi tu te lo ritrovi a sx del volante perche' avranno fatto qualche derivazione per il Restyling, i pulsanti per il riscaldamento se non ho visto male una volta, si trovano sulla sx del sedile!
quel cavo volante dovrebbe essere il city, cioè se li ci fosse un bottone attiveresti la modalità city che ti fa vaere lo sterzo più leggero per le vanovre da fermo. l'interruttore per il riscaldamento dei sedili in basso a sinistra del sedile del gidatore...
La 147 non ha il City!:eek:
 
boris sei sicuro ? perchè sul libretto c'è, infatti sulla mia 147 c'è la predisposizione vicino al bottone dell'asr
 
boris sei sicuro ? perchè sul libretto c'è, infatti sulla mia 147 c'è la predisposizione vicino al bottone dell'asr
Sicuro al 100% no, pero' onestamente in tutte le 147 che ho visto nessuna ha avuto il City, la mia ex Punto ce l'aveva!:p Boh forse hai ragione tu!

Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147
 
il fatto e che non lo sapevo nennemo io, perche anche io come te non lo avevo mai visto nelle 147, però l'altro giorno sfogliando il libretto l'ho visto è sono rimasto a bocca aperta...
 
Secondo me e' la predisposizione dell'ASR, poi tu te lo ritrovi a sx del volante perche' avranno fatto qualche derivazione per il Restyling, i pulsanti per il riscaldamento se non ho visto male una volta, si trovano sulla sx del sedile!

La 147 non ha il City!:eek:

Ma se è il pulsante per l'ASR non senso mettere anche quel cavo? boh forse come dite alcune versioni hanno la funzione city

Grazie per le vostre risposte
 
il fatto e che non lo sapevo nennemo io, perche anche io come te non lo avevo mai visto nelle 147, però l'altro giorno sfogliando il libretto l'ho visto è sono rimasto a bocca aperta...


:D:D:D ma no la 147 ha il l'idroguida! il city è presente solo sui servo elettrici .:blink:.

quel city è quello per la modalità di cambiata del selespeed. comunque è vero, li c'è anche il pulsante per le automatiche. se hai una 147 molto recente, può essere il contatto messo come disponibile sulle Q2 che viene utilizzato quando monti lo sport pack e il motore è in configurazione 170cv.... molto probabilmente tirano lo stesso il filo e poi in base alla versione mettono o meno il pulsante rosso e la famosa configurazione in centralina.

PS oh io sto tunnel della serie 0 proprio non riesco a riconoscerlo :D:D... sta diventando un mistero per me!!!

:decoccio:
 
ed infine arrivò.....

09032010587.jpg

ora mi chiedo: ma smontato il tunnel che troverò? cioè questo tubo dove si attacca? immagino dovrò bucare/forare qualcosa della mia povera Alfa....:WC: :D:D:D

:decoccio:
 
ciao,
no non devo forare niente, già è predisposta per l'attacco del tubo, ma lo puoi lasciare anche volante il problema è che secondo me se non lo fissi sarà difficile rimantare il tunnel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
no non devo forare niente, già è predisposta per l'attacco del tubo, ma lo puoi lasciare anche volante il problema è che secondo me se non lo fissi sarà difficile rimantare il tunnel

però considera che a me non circola aria nel tunnel.... se no avrei preso solo la bocchetta. se non devo forare ci sarà un tappo.
:decoccio: