Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

ciao,
prima di smontare tutto prova a controllare che la presa d'aria sia presente o meno togliendo la parte che copre il cambio, al centro dovresti vedere una presa d'aria
 
ed infine arrivò.....

Visualizza allegato 47124

ora mi chiedo: ma smontato il tunnel che troverò? cioè questo tubo dove si attacca? immagino dovrò bucare/forare qualcosa della mia povera Alfa....:WC: :D:D:D

:decoccio:

Ciao Noyz,
tranquillo, non c'è niente da bucare. Subito sotto il portaoggetti davanti alla leva del cambio c'è il buco dal quale esce l'aria (mi sembra che si attivi insieme a quelle centrali (non quelle dei piedi per intenderci). L'unica cosa se riesci a smontare completamente il tunnel hai la possibilità di fissare il tubo con 2 o 3 vitine (ma se anche non le metti non succede niente).
Ciaoooo!!!!
 
Ciao Noyz,
tranquillo, non c'è niente da bucare. Subito sotto il portaoggetti davanti alla leva del cambio c'è il buco dal quale esce l'aria (mi sembra che si attivi insieme a quelle centrali (non quelle dei piedi per intenderci). L'unica cosa se riesci a smontare completamente il tunnel hai la possibilità di fissare il tubo con 2 o 3 vitine (ma se anche non le metti non succede niente).
Ciaoooo!!!!
Si attiva con quelle dei piedi!:rolleyes:
:decoccio:
 
Si attiva con quelle dei piedi!:rolleyes:
:decoccio:

Ho controllato bene e sulla mia è sempre attiva. Qualsiasi direzione io dia al flusso dell'aria da quella posteriore ho sempre la stessa pressione. E a dirla tutta, per i piedi dei passeggeri posteriori ci sono già delle feritoie sotto ai sedili anteriori che dovrebbero convogliare l'aria ai posti dietro, quindi avrebbe poco senso ad attivare anche la bocchetta centrale con quelle "dei piedi". :rolleyes:
Ciaoooo
 
Ho controllato bene e sulla mia è sempre attiva. Qualsiasi direzione io dia al flusso dell'aria da quella posteriore ho sempre la stessa pressione. E a dirla tutta, per i piedi dei passeggeri posteriori ci sono già delle feritoie sotto ai sedili anteriori che dovrebbero convogliare l'aria ai posti dietro, quindi avrebbe poco senso ad attivare anche la bocchetta centrale con quelle "dei piedi". :rolleyes:
Ciaoooo
Sulla mia si attiva con quella dei piedi :rolleyes: :decoccio:
FINE OT
 
Bho..... avremo macchine diverse. Scusami ma non capisco dove sia l' OT!
Ciaooo
L'OT mio sta nel fatto che si parla della modifica della bocchetta, non di come si accende l'aerazione, ed era riferito al mio post! Ciao!:decoccio:
 
L'OT mio sta nel fatto che si parla della modifica della bocchetta, non di come si accende l'aerazione, ed era riferito al mio post! Ciao!:decoccio:

Vabbè dai, ma uno dopo averla montata deve pur farla funzionare.... E' la naturale evoluzione della discussione.....
Come siamo pignoli. Comunque tutto ok!! :grinser002:
Ciaoooo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto