Modifica Climatizzatore Giulietta: Modalità Auto senza AC accesa. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz...quindi è un bug riconosciuto...bene... ;)
 
Azz...quindi è un bug riconosciuto...bene... ;)

il problema è perchè non a tutti perdi la memorizzazione...questo è come la storia del reset del dna in avvio di macchina..ad alcuni si e ad altri no....cmq io me lo faccio fare cmq sperando che mi risolve un problema al sensore di appannamento (che elettronicamente è collegato con la centralina clima) che secondo me non funziona bene.
 
Io le temperature le ho cambiate due o tre volte in 6 mesi di vita della macchina...e ricordo che alla riaccensione mi tornavano ai valori precedenti la modifica...ora sta 19-19 da molto tempo, devo provare a cambiarli...

quasi quasi accumulo un po' di problemi insieme, e poi passo in officina...già ho il tasto della radio con falso contatto, ora c'è il clima che non memorizza lo stato...avanti il prossimo! :D (il tintinnio non credo sia ritenuto un problema :D)
 
Io le temperature le ho cambiate due o tre volte in 6 mesi di vita della macchina...e ricordo che alla riaccensione mi tornavano ai valori precedenti la modifica...ora sta 19-19 da molto tempo, devo provare a cambiarli...

quasi quasi accumulo un po' di problemi insieme, e poi passo in officina...già ho il tasto della radio con falso contatto, ora c'è il clima che non memorizza lo stato...avanti il prossimo! :D (il tintinnio non credo sia ritenuto un problema :D)

io ho provato più volte con varie temperature e rimane sempre esattamente con l'ultimo stato....
 
Ma ttg voleva aggiungere qualcos'altro? Ha detto "prima di tutto vi allego...", suppongo ci sia dell'altro... mmm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per ora è tutto.... appena trovo altro vi dico...
scusate ma ora ho una jeep wrangler che ha problemi.... soluzione assistenziale mia sarà comprati i levis!!!! ot!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.