Modifica doppio scarico su Alfa 159 1.9 JTDm

Ottimo lavoro Aldor davvero ben fatto :)
 
Davvero belle tutte e 2 le 159,la mia ha solo 20gg,mi state facendo venire l'acquolino in bocca.
 
Re: Doppi scarichi per 159

Scusami il ritardo, Aldor, le mollettine le ho ordinate al magazzinio della concessionaria dove ho preso l'auto: una bustina con 7-8 mollettine di lamierino, hai visto come sono piccole e semplici, alla modica cifra di 10 EURO!!! Bastardi, ma nn son riuscito a trovarle da nessun altra parte, incredibile!!! Comunque l'importante è che c sia riuscitoo pure tu, hai visto, s bestemmia un pò per smontare il vecchio scarico, ma buttare su quelli nuovi è una volata...E giustissimo il discorso della cornicetta, a dx, l'ho dovuta sistemare pure io. Tu la lavorazione come l'hai fatta? Intendo il taglio. Perchè a me nn è uscito bene come il tuo...
 
Re: Doppi scarichi per 159

sto per fare lo stesso lavoro anch'io ma come hai risolto il problema del tappo a destra?
 
ciao ragazzi io volevo montare il doppio scarico sulla mia 159 mi sapreste dire qualche prezzo indicativo??grazie
 
cioa ragazzi,secondo voi...lo stesso scrico della 159 2.4 si potrebbe montare su una 156 giugiaro 1.9????? è troppo fico......oltre al paraurti cosa bisognerebbe modificare???????
 
cioa ragazzi,secondo voi...lo stesso scrico della 159 2.4 si potrebbe montare su una 156 giugiaro 1.9????? è troppo fico......oltre al paraurti cosa bisognerebbe modificare???????

Non si può montare,xchè il sistema è a 2 barilotti,sulla 156 non c'è lo spazio necessario..
Su 156/147/GT/GTV,è possibile montarne uno doppio,con un ramo che è la diramazione dell'altro,ha poca utilità e fa anche perdere prestazione ai bassi... :WC:
 
Ciao a tutti :decoccio:, da poche settimane mi è arrivata la 159 1.9 TI e volevo applicare il doppio scarico,sapete se quello originale di sx va bene lo stesso o va sostituto:confused:
 
Buongiorno a tutti !!!e' un po' che non mi faccio vivo scusate ma sono abbastanza incasinato!!!Io ho montato un doppiuo scarico sulla mia Ti ovale 120x80 in inox stasera vi posto le foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccole!!!
 

Allegati

  • 12012009048.jpg
    12012009048.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 601
  • duplex3.jpg
    duplex3.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 600
  • duplex5.jpg
    duplex5.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 1,056