Modulo Efficenza Alfa 75

Tra l'altro ho trovato su subito due quadri esattamente come il mio....però sono usati e non vorrei trovarmi di nuovo con gli stessi problemi
 
guarda che non sono mica come quelli gella giulietta my2016 :grinser005:
un discorso è cambiare perchè non hai il suo originele... ma se non funziona una spia o uno strumentino penso che un tecnico tv te lo può aggiustare, e comunque mi pare che gli strumenti si possono cambiare a uno a uno disassemblando il quadro
 
si lo so che ci sono le singole parti, ma mi costano di più di quello che andrei a comperare. Per questo vorrei prendermelo e tenerlo di scorta
 
lui intendeva che se lo prendi e per esempio non ti va il contagiri, di due ne fai uno... non di prendere le singole parti!
 
Il modulo efficienza era presente nelle versioni 1.6 e 1.8 della prima serie (85-87) mancava sulla 2.0 a carburatori, sulla 2.0 TD e sulla 2.5i
Se manca vuol dire che è stato sostituito il quadro strumenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modulo efficienza sulla 75 prima serie è stato montato di serie solo sulle 1.6 e 1.8 a carburatore prodotte sino a marzo 1987.
Dopodiché venne eliminato e al suo posto comparve una mostrina con la scritta Alfa Romeo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • 2.jpg
    2.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 19