Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna

Confermo le 75 a Faenza. Maniglie presenti e funzionanti, poco belle esteticamente.
 
Ciao, non sono questi, che pacco non riesco a trovare i giusti flessibili per i collettori che mi hanno venduto, diceva l'inserzione che erano di una 156 v6, il modello con i colli senza pre catalizzatori, quello anteriore è lungo il collettore posteriore è piccolo invece, quindi il suo flessibile è quello che fa la curva a 90gradi che però va su alto per raggiungere il collettore, non riesco a trovare quelli giusti magari qualcuno è più esperto di me...
intanto ti ringrazio della disponibilità
 
Ciao, non sono questi, che pacco non riesco a trovare i giusti flessibili per i collettori che mi hanno venduto, diceva l'inserzione che erano di una 156 v6, il modello con i colli senza pre catalizzatori, quello anteriore è lungo il collettore posteriore è piccolo invece, quindi il suo flessibile è quello che fa la curva a 90gradi che però va su alto per raggiungere il collettore, non riesco a trovare quelli giusti magari qualcuno è più esperto di me...
intanto ti ringrazio della disponibilità

bhe spetta un'attimo...Mica hai detto 156 al inizio..... Ma poi, V6 2.5 o V6 GTA (che se non erro era un 3.2)??? Cerchiamo di essere precisi ;)


Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo

Cmq sei proprio fortunato... Come ho scritto sopra - poco fa hanno preso in piazza proprio una 156 V6 2.5 ....
Non so se sia la versione che dici tu, magari se mi dici almeno che anno potrebbe esserci... Intanto appena sono in zona ci passo vedere e ti faccio come in questo caso due foto dei pezzi che monta ;)
 
Ti spiego un mio amico vuole mettere i colli del 156 v6 su una gt3.2, il tratto che ha preso da un'altra persona dei flessibili gli è stata venduta per flessibili 156 v6, però l'attacco anteriore calza perché i colli anteriori sono tutti uguali, invece i posteriori ci sono sia lunghi che corti, io ho bisogno dei flessibili che vanno su alto il posteriore e basso l'anteriore...spero di essermi fatto capire, forse del 156 v6 ci sono due tipi di flessibili oppure i colli non so di che macchina sano a questo punto...sicuro montano anche sul 3.2 perché sono su, ora manca solo il tratto dei flex...
 
Non ho capito una mazza...
Cmq - quelli sulle foto sono della 166 V6 2.5 NON della 156 ;)
Può darsi che si come il telaio e diverso allora anche pezzo alloggia diversamente - ecco il perché della forma diversa. Cmq come ti ho detto, sei fortunato perché da qualche giorno da sfascio hanno portata una 156 V6 2.5. Prossima volta che sono in zona (probabilmente Lunedì) ci passo vedere se pezzi sono diversi tra la 166 e 156 e ti farò sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami ma non ci sono ancora andato visto che quando ho chiamato mi hanno chiesto 90 euro per il motorino. A sto punto preferisco aspettare il 2 gennaio quando riaprono tutti e cercare solo pezzo che si e rotto cosi poi me lo metto a posto tutto e certamente mi viene meno. Comunque appena torno in moto faccio un salto controllare pezzo che m'hai chiesto ;)

... IL PROBLEMA DEI DEMOLITORI E' che chiedono stupidamente per pezzi usati (anche se hanno percorso 50km sono usati... sono stati messi in servizio e da quel momento inizia l'invecchiamento, anche se stanno fermi per i successivi 2 anni) prezzi simili al nuovo. Non si rendono contro oltretutto che la vita media dei veicoli (e dei pezzi, che vengono ridisegnati continuamente anche grazie ai sistemi computerizzati di design) e' sempre piu' breve... quindi tenersi in bottega un alternatore per 3 anni vuool dire non venderlo piu', salvo forse fra 25 anni quando qualcuno s'interessera' a quel modello com eauto d'epoca (ma ce la vedete una 166 d'epoca?).