Mondiale Formula 1 2011

In toeria, dopo questo campionato, dovrebbero sparire definitivamente gli scarichi soffiati che tanto hanno aiutato la RedBull, di sicuro quest'anno hanno capito con congruo anticipo che il campionato era finito e che quindi, pur cercando di fare una stagione dignitosa, era il caso di pensare già al 2012
speriamo che ci abbiano pensato bene almeno ;)
 
speriamo davvero che facciano un bel regolamento !!!
 
Brawn ha dichiarato che comunque ci sono ancora dei "buchi" regolamentari sulla questione scarichi . E se lo dice lui ci credo , visto che è un genio ad individuare tali zone buie nel regolamento.
 
Montezemolo ha detto che Massa resta, non ho parole ....
 
"Sì, sono meglio di Alonso" è quanto dichiara Felipe Massa ad Abu Dhabi... appena smetto di ridere cerco di capire perchè sia stato confermato per il 2012... altro che "meglio di..."
 
"Sì, sono meglio di Alonso" è quanto dichiara Felipe Massa ad Abu Dhabi... appena smetto di ridere cerco di capire perchè sia stato confermato per il 2012... altro che "meglio di..."
Che ridicolo....Non mi pare di aver mai sentito un pilota di F1 dire una frase simile, ora la mia antipatia per Massa aumenta!
 
"Sì, sono meglio di Alonso" è quanto dichiara Felipe Massa ad Abu Dhabi... appena smetto di ridere cerco di capire perchè sia stato confermato per il 2012... altro che "meglio di..."

Che ridicolo....Non mi pare di aver mai sentito un pilota di F1 dire una frase simile, ora la mia antipatia per Massa aumenta!
è classico di un pilota non ammettere mai l'inferiorità nel confronto con un avversario......se ammetti che c'è chi è più veloce di te,hai già perso.....magari come frase di circostanza a volte si sentono dichiarazioni tipo "è un ottimo pilota" ma frasi come "è meglio di me" non si sentiranno mai ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"Sì, sono meglio di Alonso" è quanto dichiara Felipe Massa ad Abu Dhabi... appena smetto di ridere cerco di capire perchè sia stato confermato per il 2012... altro che "meglio di..."

Ha avuto il coraggio di dire una cosa del genere ... beh ora ho quasi sentito di tutto da Massa ... non so cos'altro potrebbe dire.