Montaggio fanali xenon originali alfa gt

filippo1784

Alfista principiante
14 Novembre 2009
146
0
16
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9
Salve a tutti e grazie in anticipo.
io ho un alfa gt 2006 con fanali alogeni. ora volevo montare fanali originali alfa xo xenon quindi lenticolari. è possibile? sono compatibili al 100%? eventuali problemi? inoltre devo usare xforza kit al sui interno originale alfa o posso prendere anke kit esterni afterm? i fari xenon hanno anke la centralina ke regola in automatico l assetto soolo ke la mia non ha i sensori negli ammortizzatori quindi posso farme a meno e regolarli manualmente o altro?
 
Ultima modifica:
E pienamente possibile ma preparati per fare una mutua.

Fari - circa €500 per lato, usato
Poi c'e cablaggio e sensori per autolivello circa €400 nuovo.
Poi ci sono 2 o 3 cavi da collegare in giro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao grazie mille pero puoi essere un po piu preciso :)?
ovvero io prendo i fari allo xenon e li sostituisco quindi per quello montano tranquillamente vero? poi io comprerei gia i fari con vballast e lampadina inclusi. volevo comperare direttamente anke la centralina autolivello ma cosa me ne faccio ke non ho il sensore sugli ammortizzatori?
non basta regolarla mekkanicamente col cacciavite una volta e pace? se no come mai? poi per quanto riguarda gli attacchi elettrici non basta fare un bel taglia e incolla?:) e se invece usassi all interno del faro lenticolare un kit afterm posso? non sarebbe piu semplice cosi gli attacchi sarebbero ugauli?. mi puoi spiegare tutto bnel dettaglio cosi capisco se fare la spesa o meno.. il piu dettagliato possibile xke sono un po ignorante in materia. ti rignrazio tanto cordiali saluti