Montaggio retrocamera su Alfa GT

Re: montaggio retrocamera

no dico all'accendisigari nel baule, che è sottochiave.
 
Re: montaggio retrocamera

dove hai posizionato la retrocamera?? Mi potresti postare una foto?? :D dovrei farlo anche io, ma non riesco a decidere una posizione comoda e utile
 
Re: montaggio retrocamera

si si tutto ok!
praticamente ho preso l'alimentazione per la retrocamera dai 12v nel baule, quindi sottochiave, il positivo della luce della retromarcia la ho collegata al cavo dello stereo "reverse in", in questo modo funziona tutto come deve.

alt

così facendo la microcamera resta sempre accesa e quando innesti la retromarcia il monitor si "sintonizza" sul canale su cui appunto hai collegato la microcamera

fai così:

microcamera:
+in: lampada retromarcia
-in: telaio

autoradio:
imput +: lampada retromarcia


così facendo anche la microcamera si accende solo quando deve e non è sempre accesa quando la car è accesa, prolungandone dunque la vita
:decoccio:
 
  • Like
Reactions: Dade156
Re: montaggio retrocamera

alt

così facendo la microcamera resta sempre accesa e quando innesti la retromarcia il monitor si "sintonizza" sul canale su cui appunto hai collegato la microcamera

fai così:

microcamera:
+in: lampada retromarcia
-in: telaio

autoradio:
imput +: lampada retromarcia


così facendo anche la microcamera si accende solo quando deve e non è sempre accesa quando la car è accesa, prolungandone dunque la vita
:decoccio:


bhè è quello che avevo scritto anche io:D
collegare il positivo e il morsetto del monitor alla lampadina della retro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: montaggio retrocamera

Ciao scusami, potresti postare qualche foto? e una cosa che interessa anche me e dato che non sono pratico volevo vedere quanche foto. Grazie
 
Ultima modifica: