Montato Impianto BREMBO GTA 305mm

....porca txxxa..che spettacolo..complimenti
 
bel lavoro. credo che un upgrade ai freni non possa che fare bene.
 
Per ora li sto rodando ben bene.... Il rumore è molto presente...soprattuto nei primi km e per le prime frenate... si sente proprio la pasticca che va a mordere sul baffo...

ancora non ho provato a fare frenate decise ma la differenza è impressionante!
 
complimentoni per il lavoro io penso di aggiornare i miei freni del 147 1.9 perchè li ho da smontare dal GTA per cui ho preso i 330 mm volevo sapere se fosse possibile il codice dei montanti del GTA
 
complimentoni per il lavoro io penso di aggiornare i miei freni del 147 1.9 perchè li ho da smontare dal GTA per cui ho preso i 330 mm volevo sapere se fosse possibile il codice dei montanti del GTA

la pinza della GTA mi pare che possa mordere fino ai 305, per i 330 penso di occorra la pinza della 159-Brera-giulietta
 
non era quella la mia domanda forse non mi sono spiegato bene chiedevo,visto che qualcuno ha già effettuato la modifica, se i montanti del GTA sono considerati ricambi e quindi c'era un codice con cui cercarli nell'eper comunque le pinze del 159/brera/spieder non vanno bene per le GTA piccolo OT
 
non era quella la mia domanda forse non mi sono spiegato bene chiedevo,visto che qualcuno ha già effettuato la modifica, se i montanti del GTA sono considerati ricambi e quindi c'era un codice con cui cercarli nell'eper comunque le pinze del 159/brera/spieder non vanno bene per le GTA piccolo OT

Ah ok, da quel che so io sono considerati ricambi, ma costano parecchio....come sempre l'eper non funziona, quindi non posso vedere codici e costi
 
Bel lavoro complimenti! ma quanto rodaggio fai? quanti km? frenate lunghe e morbide?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appena torna in funzione l'eper lo vado a vedere e lo trascrivo quì